Barbara d’Urso, paura a teatro: “Allarme! Luci d’emergenza”, cos’è successo

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
12/03/2023
Barbara d’Urso, paura a teatro: “Allarme! Luci d’emergenza”, cos’è successo

Che paura per Barbara d’Urso! A teatro è scattato l’allarme antincendio

Molti sapranno che Barbara d’Urso non solo conduce Pomeriggio Cinque ogni giorno dal lunedì al venerdì (al sabato e la domenica pomeriggio c’è Verissimo), ma è anche attrice di teatro con lo spettacolo comico Taxi a due piazze dove recita con il suo collega e amico Franco Oppini. Ebbene come ha raccontato sui social in prima persona ieri sera, al Teatro Verdi, con più di mille persone in sala (a suo dire) mentre recitava “scatta l’allarme, tutte le luci d’emergenza che si accendono, e una sirena che si sentiva”. Per fortuna non è successo nulla di grave, ma comunque un piccolo spavento, seppur minimo, c’è stato.

La popolare conduttrice di Canale 5 ha avuto una disavventura mentre recitava

Donna impegnata, Barbara d’Urso: oltre a essere una conduttrice molto amata, anche se negli ultimi anni Mediaset l’ha ridimensionata, è anche attrice di teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze dove recita con Franco Oppini. Proprio ieri sera, mentre erano in scena, a un certo punto dello spettacolo è scattato l’allarme. Paura per Barbara d’Urso, senz’altro, perché si è iniziata a sentire una sirena, le luci d’emergenza che si accendevano, insomma, è successo qualcosa del tutto inaspettato, che ha voluto raccontato proprio lei sui social commentando quanto segue: “Stasera sul palco un momento shock”.

Barbara d’Urso distrutta dopo lo spettacolo a teatro: “Vissuto un momento shock”

Quello vissuto ieri sera è stato senz’altro un momento shock per Barbara d’Urso che è in scena a teatro con Taxi a due piazze, perché mentre era in scena è scattato l’allarme, quando lì a teatro c’erano mille persone tutte venute a vederla recitare insieme a Franco Oppini.

Poi la conduttrice ha continuato dicendo che lei e gli altri attori facenti parte del cast “abbiamo avuto la prontezza di spirito” perché hanno tutti pensato a cosa stesse succedendo, cosa dovessero fare, se scappare oppure rimanere in scena. Insomma, hanno continuato a recitare come se nulla fosse successo, però i suoi complimenti vuole farli senza ombra di dubbio a tutto il pubblico di Montecatini Terme perché è rimasto immobile, fermo e in silenzio ad assistere allo spettacolo teatrale. Per spirito d’informazione gli altri attori della piece, oltre a lei e Franco Oppini, sono Gianpaolo Gambi e Rosalia Porcaro, mentre la regia è curata da Chiara Noschese. Nel frattempo, però, Barbara d’Urso ha confessato di essere stata tradita dalla sua migliore amica, in un certo senso.