Barbara d’Urso furiosa con i paparazzi: quegli scatti non dovevano uscire!

Pubblicate le foto del nipote di Barbara d’Urso: il suo sfogo contro i paparazzi
Da qualche tempo la conduttrice campana è diventata nonna: svelò a Verissimo della gravidanza del figlio spiegando però di non voler fornire ulteriori dettagli per favorire la sua e la loro privacy. Sull’ultimo numero di Chi, però, sono stati pubblicati degli scatti della nipotina mentre si trovava insieme al papà, Giammaturo, e alla mamma. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si è sfogata duramente contro i paparazzi approfittando della presenza di Alex Fiumara, molto noto nel settore: “Tu lo sai che io ho sempre difeso i paparazzi, amo ogni paparazzo. penso che sia un lavoro difficile e vi stimo davvero tanto. Oggi però non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli”.
Barbara d’Urso furiosa: il paparazzo non ha mantenuto la promessa
Gli scatti pubblicati dal settimanale ritraggono la famiglia al Luna Park che si trova nel Parco Sempione di Milano di pomeriggio. Un’invasione della privacy che ha mandato su tutte le furie Barbara d’Urso, sopratutto perchè aveva parlato con l’autore delle foto. A farla infuriare è stato il fatto che, resasi conto di essere stata fotografata insieme al figlio e alla nipotina, ha parlato con il paparazzo chiedendogli di non pubblicare le foto. La spiegazione che la conduttrice ha dato al fotografo è che sia lei che la sua famiglia sono low profile e non amano esporre certe cose. La gocciare ha fatto traboccare il vaso è stata la promessa, non mantenuta, di mantenere privati quegli scatti da parte del paparazzo. Promessa non mantenuta, e per questo è arrivato lo sfogo della d’Urso.
Alfonso Signorini ha sbagliato? Tutta la verità di Barbara d’Urso
Come noto, il direttore del rotocalco Chi è il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Barbara d’Urso, nonostante si sia parlato nel tempo di rapporti non proprio sereni, ha chiarito di non avere nessun problema con Signorini, anzi: lo ha ringraziato per le belle parole spese nel servizio rivolte a lei e alla sua famiglia.
Il vero colpevole di questa vicenda, ha continuato la d’Urso, che di recente ha fatto una rivelazione inaspettata, è stato il fotografo che non ha mantenuto la promessa fatta. Il motivo per cui Barbara tenta di salvaguardare la privacy dei figli è che entrambi hanno scelto di costruire una vita lontano dal mondo dello spettacolo, e che proprio per questo non gradirebbero particolarmente i riflettori.