Barbara d’Urso smentisce i pettegolezzi: “Orgogliosa del nuovo studio”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
02/05/2022
Barbara d’Urso smentisce i pettegolezzi: “Orgogliosa del nuovo studio”

Pomeriggio 5 cambia studio Tv da oggi. Le dichiarazioni in diretta della conduttrice che spiega il motivo

Oggi, lunedì 2 maggio, Barbara d’Urso ha esordito alle 17:24 su Canale 5 davanti al suo pubblico da un nuovo studio televisivo. Stiamo parlando dello studio 15 degli studi Mediaset di Cologno Monzese dove già vanno in onda tantissime altre trasmissioni di informazione Mediaset. Da dicembre dello scorso anno, oltre ai Tg e gli speciali Mediaset, anche Mattino 5, con Francesco Vecchi e Federica Panucicci è in onda da quello studio. La conduttrice del pomeriggio ha aperto la trasmissione spiegando al pubblico dove si trovasse:

“Da oggi cambia qualcosa. Sono super orgogliosa di essere nello studio delle News. Uno studio super tecnologico, uno dei piàù moderni d’Europa. Sono felicissima”.

Barbara d’Urso cambia studio televisivo, il 4° in questa stagione televisiva partita a settembre

La conduttrice quest’anno con Pomeriggio 5 si è divisa tra Milano e Roma. Questo è il quarto studio da cui va in onda questo programma a partire da settembre. Dopo aver fatto gran parte della stagione dallo studio 6 di Cologno Monzese, si è trasferita negli ultimi mesi a Roma per via degli impegni con La Pupa e il Secchione. La sua trasmissione pomeridiana è così andata in onda dal Teatro 1 degli Elios di Roma e dallo studio 1 del centro di produzione tv Palatino, sempre a Roma. Da oggi, invece, la trasmissione va in onda dallo studio 15 ed è stata proprio la conduttrice a sottolineare questo.

“Abbiamo fatto praticamente un record. Questa trasmissione in questa stagione ha cambiato 4 studi. Un super record: nonostante il cambio degli studi voi siete sempre con noi”.

Pomeriggio 5 cambia studio e non si ferma. Confermata la prolungazione del programma fino a giugno

Barbara d’Urso, dopo aver accolto il pubblico in questo nuovo studio televisivo, ha inoltre spiegato al pubblico che andrà in onda almeno fino a metà giugno. La trasmissione sarebbe dovuta terminare a fine maggio, invece andrà in onda fino alla metà di giugno e, con molta probabilità, verrà ulteriormente allungata.

“L’azienda ci ha chiesto di prolungare e proseguire con Pomeriggio 5. Avremmo dovuto chiudere alla fine di maggio e invece proseguiremo almeno fino a metà giugno per ora”.

La conduttrice è tornata in onda da Milano dopo aver registrato la finale de La Pupa e il Secchione Show che terminerà domani sera. Da martedì prossimo Le Iene affronteranno una sfida difficilissima per sostituirla.