Barbara d’Urso non se ne va da Mediaset: confermata alla guida di Pomeriggio 5

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/06/2022
Barbara d’Urso non se ne va da Mediaset: confermata alla guida di Pomeriggio 5

Arriva l’ufficialità: la conduttrice tornerà a Settembre con un impegno pomeridiano

Per giorni nel web è girata la voce di un papabile non rinnovo della figura di Barbara D’Urso per la prossima stagione televisiva. Si era ipotizzato addirittura un allontanamento totale dalla rete che non la vedeva più protagonista di alcun programma televisivo. Ad oggi, però, arriva la conferma che non sarà così. Infatti, la conduttrice di Canale5 sarà ufficialmente presente nella prossima stagione televisiva. A confermarlo il profilo Instagram di “Pipol Tv” che ha lanciato la notizia nelle ultime ore. La presentatrice a partire da settembre tornerà alla guida del programma pomeridiano che la vede protagonista da molti anni: Pomeriggio Cinque. L’impegno previsto, quindi, dalla conduttrice sarà nuovamente relativo al programma live che ogni pomeriggio delizia l’affezionato pubblico della rete ammiraglia Mediaset. A partire dalle 17:25 dal lunedì al venerdì, infatti, nella scorsa stagione la conduttrice con inchieste ed interviste ha tenuto banco nel pomeriggio italiano.

Barbara D’Urso dovrà rinunciare ad altri due programmi: non è previsto il rinnovo di…

Se arrivano buone notizie per il programma pomeridiano, altre sono le novità relative agli altri programmi condotti dalla presentatrice partenopea. Infatti, sempre tramite il profilo Instagram di “Pipol Tv” è arrivata la conferma che La Pupa e il Secchione Show non verrà rinnovato per una causa ben precisa. Infatti, mancherebbe il budget necessario per foraggiare un’ulteriore stagione che ha costi molto alti. Non ci sarà, quindi, una nuova stagione del reality show con protagonisti pupe e pupi e secchione e secchioni proprio per problemi monetari. Ma è arrivata la conferma anche relativa ad un altro suo programma. Infatti, anche Live non è la D’Urso non è previsto nel prossimo palinsesto Mediaset. Il programma, sempre secondo le indiscrezioni uscite, non sarebbe stato rinnovato e l’impegno richiesto alla conduttrice sarebbe da imputare solo ed esclusivamente al programma pomeridiano.

L’indiscrezione choc su un altro mancato rinnovo: tocca a Ilary Blasi

Infine, proprio stamattina è arrivata l’indiscrezione choc che ha fatto tremare tutti gli appassionati telespettatori di un altro reality show. Infatti, sempre secondo il profilo Instagram di “Pipol Tv” non sarebbe previsto un rinnovo in Mediaset della prossima edizione de L’Isola dei famosi. A quanto si vocifera, la conferma nel palinsesto delle rete ammiraglia è stata data solo ed esclusivamente ad Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip. Quale sarà quindi il destino dell’adventure show condotto da Ilary Blasi con al suo fianco Nicola Savino e Vladimir Luxuria? L’indiscrezione ha sbalordito tutti gli affezionati telespettatori.