Barbara d’Urso non se l’aspettava! L’ha visto entrare a Pomeriggio 5…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/03/2022
Barbara d’Urso non se l’aspettava! L’ha visto entrare a Pomeriggio 5…

Pomeriggio 5 arriva l’ospite a sorpresa: Barbara D’Urso sconvolta in diretta

Nella puntata di oggi, martedì 1 Marzo, di Pomeriggio 5 è arrivata una visita del tutto inaspettata per la conduttrice Barbara D’Urso. Infatti, subito dopo lo speciale dedicato alla guerra in Ucraina, la conduttrice ha presentato il blocco dedicato al Grande Fratello Vip con i suoi analisti di riferimento. In collegamento, inoltre, vi era Stella, la famosa amica speciale di Alex Belli che attualmente si trova a Sharm el-Sheikh in Egitto proprio con l’attore e compagno di Delia Duran. Improvvisamente, durante il collegamento, a far capolino è stato proprio Alex Belli per una brevissima apparizione in cui ha colto l’occasione per salutare la padrona di casa ed i suoi analisti. La conduttrice si è mostrata visibilmente sconvolta in quanto non era prevedibile questa sua apparizione in diretta. Poche ma chiare le parole di Barbara D’Urso: “Ciao Alex…ma questa è veramente una busta choc…”

Alex Belli e la confessione inaspettata a Barbara D’Urso durante la diretta di Pomeriggio 5

E’ arrivata, inoltre, una confessione del tutto inaspettata di Alex Belli durante la diretta di Pomeriggio 5. L’attore originario di Parma, il quale ha mandato un messaggio nella casa per Delia Duran, infatti, rivolgendosi proprio a Barbara D’Urso ha avuto modo di parlare di Stella e di spiegare quanto sia importante per lui. Le sue parole: “Barbara, ma lei è il mio alter ego…” A questa dichiarazione è arrivata la pronta risposta della conduttrice che ha affermato: “Alter ego? Quindi siete uguali? Andiamo bene…”

Barbara D’Urso e la richiesta ad Alex Belli durante la diretta di Pomeriggio 5

Infine, la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, ha colto l’occasione dell’apparizione di Alex Belli in diretta per fargli delle domande. Nello specifico, gli ha chiesto se avesse visto le foto che ritraggono la sua amata Stella con Amedeo Goria. L’attore e modello ha così risposto: “Amedeo Goria lo apprezzo molto…So che è un collezionista d’arte e qui abbiamo Stella che è arte allo stato puro con tutta la sua bellezza…” A queste dichiarazioni hanno fatto eco quelle della stessa Stella che ha ammesso che Amedeo Goria avrebbe il piacere di metterla nella sua collezione d’arte.