Barbara d’Urso: “Non lo facevo più”, dopo la rinuncia arriva una bella novità

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
06/03/2023
Barbara d’Urso: “Non lo facevo più”, dopo la rinuncia arriva una bella novità

La conduttrice partenopea ha rinunciato alla danza per dedicarsi allo spettacolo teatro

Barbara D’Urso è ritornata a teatro dopo 15 anni di assenza e si è buttata a capofitto in questa nuova avventura dovendo, con suo grande dispiacere, rinunciare alla passione per la danza. Tutte le mattine infatti, la conduttrice partenopea era solita svegliarsi all’alba, indossare le punte e posizionarsi davanti alla sbarra, pronta ad allenarsi ed eseguire esercizi di danza classica e non solo. Per le prove teatrali, non ha potuto più farlo, oggi finalmente ha ricominciato: “Si ricomincia finalmente…”, ha esclamato nelle storie Instagram.

Barbara D’Urso su Instagram: “Per fare le prove del teatro non facevo più danza”

La conduttrice ospite, lo scorso sabato, a Tv Talk, si è mostrata in sala con il ballerino Gioacchino Starace, suo coach per le lezioni di danza. Poi, anche oggi, ha mostrato, come di solito tutte le mattine, la sua ricca colazione che diversamente dal solito non è stata a base di yogurt e frutta fresca, ma Barbara ha mostrato il bancone del bar pieno di cornetti e maritozzi. Immortalando il suo caffè cremoso ha aggiunto: “Per fare le prove del teatro non facevo più danza e non c’era più il caffeuccio con la crema”. E poi, è corsa a fare danza, nonostante come da lei stessa detto, abbia ancora la caviglia gonfia. “Vogliamo dirlo che ho la caviglia destra gonfissima? Sembra un pallone da calcio. E poi ancora:  “Mai mollare, anche con la caviglia super gonfia”, ha dichiarato nei giorni scorsi.

Weekend a teatro per la conduttrice Mediaset: “Artisti veri, musical strepitoso”

Barbara D’Urso non manca mai di dare il buongiorno ai suoi tantissimi followers. che la seguono e non mancano di lasciarle messaggi d’affetto e cuoricini, come dimostrano i video postati dalla stessa conduttrice, dei fans che, al termine dello spettacolo, l’aspettano fuori dal camerino. Quotidianamente, condivide sui social i suoi outfits scelti per la diretta pomeridiana e nei giorni scorsi, ha anche mostrato il dietro le quinte dello studio, a pochi minuti dal promo.

Intanto, è pronta a tornare in onda, come sempre ogni lunedì, con il suo programma Pomeriggio Cinque, dopo aver trascorso un weekend a teatro. La conduttrice partenopea ha infatti assistito allo spettacolo Priscilla queen of the desert, che festeggia i dieci anni. Sul suo profilo Instagram ha condiviso le foto con il cast ed ha aggiunto in descrizione: “Artisti veri, protagonisti di un musical strepitoso”.