Barbara d’Urso, niente spazi in tv per lei: l’indiscrezione parla chiaro

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
09/11/2023
Barbara d’Urso, niente spazi in tv per lei: l’indiscrezione parla chiaro

L’ex volto di Mediaset non ha un futuro in televisione (al momento)

Molti spettatori orfani di Barbara d’Urso la vorrebbero rivedere in televisione, insomma, vorrebbero che affrontasse una nuova avventura. Peccato che all’orizzonte non sembra esserci qualcosa di importante. A parlare non è un giornalista qualsiasi bensì Alberto Dandolo di Oggi che sul settimanale ha scritto che “per Barbara non si palesano al momento nuovi spazi in tv”. Lei stessa non si è lamentata della sua attuale condizione, dicendo sempre di avere molti progetti in mente, anche se il passaggio verso la realizzazione è sempre molto difficile.

Barbara d’Urso, non è escluso un suo ruolo in Rai: le indiscrezioni

Ma le indiscrezioni che il giornalista Alberto Dandolo ha raccolto, e quindi riportato sul settimanale citato poc’anzi, non sono finite qui perché se da una parte Barbara d’Urso al momento non ha progetti legati alla televisione, dall’altra in un futuro prossimo non è escluso che riesca a ritagliarsi un ruolo in Rai. Ok, ma dove? Le potrebbe venire affidato un talk show (l’ennesimo, come se non ce ne fossero già abbastanza) oppure Milly Carlucci la vorrà come concorrente per Ballando con le stelle. Quando si tratta dal magico mondo dello spettacolo non si può mai sapere. Intanto gli scatti di Barbara d’Urso pubblicati sul suo profilo Instagram fanno parte di una sorta di storytelling (ha lasciato l’Italia) che i suoi fan sperano possa concludersi nel migliore dei modi possibili.

Pier Silvio Berlusconi ha rotto il silenzio su Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5

Infine il giornalista ci ha tenuto a precisare un rumors che è sorto in questi ultimi giorni ovvero di una possibile partecipazione di Barbara d’Urso al Fesival di Sanremo 2024. Nulla di tutto questo è vero: Amadeus non ha mai pensato di portarla all’Ariston.

Intanto come se la sta cavando Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio Cinque? Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che la conduttrice si è trovata di fronte un compito molto arduo, ovvero di rendere più serio e giornalistico il pomeriggio di Canale 5. I dati di ascolti secondo il suo parere sono buoni, in linea con la scorsa stagione. Anche per quel che riguarda Bianca Berlinguer l’ad di Mediaset è molto soddisfatto perché quello che voleva fare era rafforzare l’informazione di Rete4 e la qualità del prodotto si è vista subito.