Barbara d’Urso, niente da fare: flop clamoroso a teatro, annullate dieci date

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
17/02/2023
Barbara d’Urso, niente da fare: flop clamoroso a teatro, annullate dieci date

Lo spettacolo “Taxi a due piazze” non starebbe ottenendo il successo sperato

Barbara D’Urso è a teatro con la commedia “Taxi a due piazze” che la vede protagonista nei panni della tassista Giulia. Il ritorno in scena, però, dopo 15 anni di assenza, non starebbe ottenendo il successo sperato. Se la conduttrice è felicissima per il sold out della prima al teatro Nazionale di Milano, Dagospia ha rivelato tutta un’altra verità, stando alla quale, lo spettacolo sarebbe un clamoroso flop con date annullate e posti a sedere vuoti in platea.

Taxi a due piazze: sold out grazie a volti noti e Amici della conduttrice?

Sul portale di Roberto D’Agostino, si legge che il sold out della prima di “Taxi a due piazze” ci sarebbe stato soltanto grazie ad amici e colleghi di Barbara D’Urso, seduti in platea ad assistere allo spettacolo. Volti del “sottobosco colognino” a cui poi bisogna aggiungere la promo speciale di San Valentino che ha ridotto il costo del biglietto del ben 50%. Giuseppe Candela ha poi rivelato che ben 10 date sarebbero state cancellate. Il centralino del teatro Nazionale avrebbe confermato che il pienone della prima sera non ci sarebbe più stato: “Ci sono tanti posti, sono state tagliate molte repliche”. Su questo però, la produzione dello spettacolo avrebbe fatto sapere che la cancellazione delle date non sarebbe dovuta ad un flop numerico, ma alla volontà di preservare la protagonista, impegnata quotidianamente con Pomeriggio 5, concentrando gli spettacoli solo nel week end. Sarà davvero così?

Barbara D’Urso: continua il periodo no nella sua carriera televisiva

Per Barbara D’Urso, diventata da poco nonna di una nipotina, sembra dunque continuare il periodo no nella sua carriera televisiva. Al timone del solo Pomeriggio Cinque che puntualmente, ogni giorno, pare stando ai dati di ascolto, venga battuto da La vita in diretta di Alberto Matano, sarebbe stata un po’ messa ai margini dall’azienda di Cologno. Piersilvio Berlusconi ha difatti chiuso prima Domenica Live, poi Live non è la D’Urso e infine ha perso anche la conduzione de la Pupa e il secchione affidata di nuovo ad Enrico Papi.

Su Dagospia, si legge  anche che la conduttrice avrebbe scelto, visto il flop televisivo, di puntare sul teatro e anche qui: “Non sarebbe tutto oro quel che luccica” e ancora scrive Candela: “Ahinoi, manca il pubblico, mancano le date”. Intanto, Barbara D’Urso, nei giorni scorsi, ha rivelato in un’intervista a Leggo.it se il suo futuro sarà lontano dalla televisione.