Barbara D’Urso, nessuna crisi con Mediaset? Una foto non lascia dubbi

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
04/04/2022
Barbara D’Urso, nessuna crisi con Mediaset? Una foto non lascia dubbi

Barbara D’Urso: il calo degli ascolti e le prime voci sulla possibile rottura

Recentemente, sembrava che Barbara D’Urso stesse attraversando un momento davvero complicato, a causa dell’incredibile calo di ascolti de “La Pupa e il Secchione”. Questo evento in particolare, pareva aver destabilizzando la posizione della nota conduttrice sulla rete Mediaset. Le prime puntate de “La Pupa e il Secchione” sono state, immediatamente, oggetto di discussione per i seguaci del programma. La D’Urso ha deciso quindi di intraprendere questa avventura su Italia 1, con grande gioia, mettendosi in gioco, ancora una volta, dopo essere stata per anni uno dei volti storici di Canale 5. Tuttavia, l’inaspettato calo di ascolti registrato a proposito, ha generato scontri e malumori che sembravano aver aperto una vera e propria crisi tra Barbara D’Urso e Mediaset.

La foto di Barbara D’Urso che fa svanire ogni dubbio sulla crisi con Mediaset

La storica conduttrice televisiva non ha tardato, però, nel mettere a tacere definitivamente le sopracitate voci di corridoio. Barbara D’Urso ha ben pensato, infatti, di rispondere ai rumors e alle critiche ricevute con una foto in grado di sciogliere i dubbi e le speculazioni dei telespettatori. Come spesso capita durante il weekend, Barbara D’Urso adora concedersi dei piccoli momenti di pausa, dopo gli innumerevoli impegni lavorativi che la vedono coinvolta durante la settimana. La conduttrice ha preferito dunque fare un giro al Mercatino dell’Usato del Borghetto, ma quest’ultima non era di certo da sola.

Barbara D’Urso: un momento di relax e lo scatto fotografico con Edmondo Conti

E’ stato proprio questo momento a dissipare tutti i dubbi sulla possibile crisi con Mediaset. Barbara D’Urso, infatti, era in compagnia di Edmondo Conti, un nome forse sconosciuto a molte persone, ma che riveste un ruolo fondamentale all’interno della rete Mediaset. L’uomo che ha abbracciato la conduttrice durante lo scatto fotografico è il supervisore dei contenuti della società di produzione, strettamente legata a Mediaset, la Endemol Shine Italy. I due hanno passato insieme il pomeriggio e la foto in questione è testimone di un ottimo rapporto che spazza via completamente il pregiudizio tanto discusso sulla possibile crisi.