Barbara d’Urso massacrata sui social: c’entra una frase su Soleil Sorge

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/08/2022
Barbara d’Urso massacrata sui social: c’entra una frase su Soleil Sorge

La conduttrice partenopea dice la sua su Soleil Sorge e scoppia il caos

Una bufera social ha travolto nelle scorse ore la conduttrice Barbara D’Urso. Tutto si è scatenato dopo le sue parole pronunciate su Soleil Sorge. In tanti non hanno apprezzato le dichiarazioni fatte dalla conduttrice Mediaset che ha definito la ragazza: “Una sua creatura”. Molti hanno sottolineato come in realtà Soleil Sorge stia riuscendo a farsi strada nel mondo dello spettacolo e della televisione da sola, prendendo parte a diversi programmi televisivi tra cui primo fra tutti Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Luca Onestini.

Barbara D’Urso su Soleil Sorge: “Felice che una mia ‘creatura’ stia facendo un bel percorso”

Come riportato dal portale ThePipolGossip, durante l’evento Alessandro Awards 2022, la conduttrice di Pomeiggio cinque Barbara D’Urso ha speso delle belle parole per Soleil Sorge. Questa l’affermazione poi tanto contestata: “Felice che una mia ‘creatura’ stia facendo un bel percorso”. Pare poi che una volta scesa dal palco sia corsa ad abbracciarla e sorridendo abbia aggiunto:“Sono fiera di te!”. A non essere stata apprezzata in particolare l’espressione: “Una mia creatura”, in quanto molti ritengono che Soleil sia stata scelta come opinionista de “La pupa e il secchione show”. 

La carriera in ascesa di Soleil Sorge tra tv, spettacolo e tanto gossip

Soleil Sorge, 28 anni, ha sempre dimostrato di voler un ruolo da protagonista nel mondo della televisione e dello spettacolo e piano piano con il suo carattere forte e determinato pare ci stia riuscendo. Ha esordito in tv come corteggiatrice di Luca Onestini nel noto programma dedicato ai sentimenti Uomini e Donne. Poi, è stata naufraga a L’Isola dei Famosi. Lo scorso anno ha preso parte al Grande Fratello Vip, reality che le ha dato molta popolarità. Poi, come detto in precedenza, è diventata giurata de La pupa e il secchione show. E’ stata poi anche ospite speciale per una puntata insieme a Vera Gemma de L’Isola dei Famosi. A breve invece la rivedremo conduttrice del Gf Vip party con Pierpaolo Petrelli per commentare le nuove vicende della casa più spiata d’Italia e intervistare i protagonisti.  Ha Di recente ha smentito una sua possibile partecipazione ad Avanti un altro in veste di “Bonas”.Di pari passo con la carriera, il gossip sempre con gli occhi puntati su di lei. Prima la storia d’amore naufragata con Luca Onestini, poi il flirt sbocciato proprio in Honduras quando era una naufraga con il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias , il flirt smentito con Gianluca Costantino e il fidanzamento avvolto dal mistero con un certo Carlo.