Barbara d’Urso, Marco Bellavia non lo dimenticherà mai: gesto commovente

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
18/08/2023
Barbara d’Urso, Marco Bellavia non lo dimenticherà mai: gesto commovente

Barbara D’Urso ha trascinato Marco Bellavia: “Durante il Covid mi ha preso per mano”

Sono passati ormai oltre tre anni dal tremendo periodo in cui il mondo veniva messo spalle al muro dal Covid. Nonostante il periodo particolarmente complesso c’è anche chi in quel periodo ha tenuto i riflettori sempre ben accesi, come Barbara d’Urso. La conduttrice campana all’epoca non smise di andare in onda con Pomeriggio Cinque, ora passato tra le mani di Myrta Merlino. E Marco Bellavia, l’ex concorrente del GF Vip, non dimentica l’importanza della conduttrice che grazie al lavoro svolto ha tenuto compagnia a milioni di italiani nel momento più complesso.L’ex conduttore di Bim Bum Bam si è espresso così tra le colonne di Mio sull’uscita da Mediaset di Barbarella: “Mi pare di capire che lei non l abbia presa bene. Durante la pandemia da COVID-19 mi ha accompagnato, prendendomi per mano e facendo la stessa cosa con milioni di italiani”.

Marco Bellavia e lo speciale rapporto con la collega

Il conduttore ed ex volto di Bim Bum Bam è tornato alla popolarità lo scorso anno quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. La sua storia è stata particolarmente chiacchierata, visto che il presentatore nella casa più spiata d’Italia è stato vittima di particolari attacchi e atteggiamenti bullisti da parte dei compagni di gioco, che sono costati diverse uscite di scena dal programma. Intervistato dal periodico Mio, Marco Bellavia è tornato a parlare della sua carriera, raccontando come ancora oggi il rapporto che lo lega a Cristina D’Avena sia assolutamente solido. Le cose sono andate diversamente invece con Pamela Prati: “Abbiamo avuto problemi durante la frequentazione, anche se ora non siamo più in rapporti” ha confidato Bellavia.

Il futuro della conduttrice: da dove ripartirà?

E mentre Marco Bellavia sembra tornato alla vita di tutti i giorni con una rinnovata popolarità, il futuro di Barbara D’Urso resta da delineare. La conduttrice partenopea infatti si sta godendo un po’ di relax in vacanza dopo la fine del rapporto con Mediaset. Pomeriggio Cinque è scivolato tra le mani di Myrta Merlino, che ha anticipato alcune delle novità dell’edizione in partenza a settembre.

Non ci sono certezze per il momento sulle nuove avventure della ex presentatrice della tv di Berlusconi, che secondo le ultime voci potrebbe anche sbarcare in un famoso programma Rai, con l’opportunità di raccontare come sono realmente andate le cose riguardo all’addio a Mediaset. Qualcosa lentamente sul futuro della D’Urso inizia a muoversi.