Barbara D’Urso, incontro segreto con Mediaset per il futuro: andrà in Rai?

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 24/04/2023
    Barbara D’Urso, incontro segreto con Mediaset per il futuro: andrà in Rai?

    La conduttrice è stata paparazzata insieme a un uomo di Mediaset: cosa deciderà di fare?

    Nelle scorse settimane si è molto vociferato di un possibile approdo in Rai di Barbara D’Urso, personaggio televisivo di punta di Mediaset. Infatti, la donna ha prima fatto un intervento a Domenica In condotto dalla sua collega Mara Venier, e poi diversi siti e portali hanno riportato la notizia di Pipol Tv che vedrebbe la conduttrice sempre più lontana dalla rete di Berlusconi per un clamoroso passaggio a Viale Mazzini. Nelle ultime ore, il settimanale Nuovo ha paparazzato la D’Urso in compagnia del suo amico Marco Leonardi, ex amministratore delegato di Mediaset, mentre passeggiano mano nella mano e si scambiano abbracci. E non c’è un motivo sentimentale alla base di tutto ciò, ma la cena avrebbe un altro obiettivo.

    La cena tra Barbara D’Urso e Marco Leonardi avrebbe un obiettivo preciso: c’entra Mediaset

    La serata che Barbara D’Urso e Marco Leonardi hanno trascorso insieme oltre che per amicizia avrebbe un altro obiettivo molto importante. Infatti, si vocifera che l’uomo prenderà il posto di Giorgio Rastelli come direttore delle risorse artistiche di Mediaset. E dunque ciò potrebbe voler dire che l’uomo stesse provando a convincere l’amica a rimanere su Canale 5 e a snobbare la corte della concorrenza. Infatti, nelle ultime settimane si era parlato di un possibile approdo della conduttrice napoletana in Rai a Ballando con le Stelle in qualità di giudice al posto della discussa Selvaggia Lucarelli, come confermato anche dal portale Quotidiano.net. Ma quest’ultimo aveva aggiunto che, anche se questo scenario andasse in porto, potrebbe rimanere ugualmente a Mediaset con il suo programma pomeridiano e andare negli studi Rai solo per le puntate della trasmissione di Milly Carlucci.

    Molti dubbi sul futuro di Barbara D’Urso: accetterà la corte di Mediaset?

    La conduttrice non ha smentito le voci che la vedrebbero vicina alla Rai, ma ha rivelato che non si preclude niente. Attualmente è anche impegnata in teatro con lo spettacolo “Taxi a due piazze”, con il quale da diverse settimane gira l’Italia andando nei principali teatri del nostro Paese. Comunque, nel caso in cui il motivo dell’incontro tra la donna e Leonardi fosse proprio quello di trattenerla e averla in esclusiva per Mediaset, ciò potrebbe pesare sulla decisione della conduttrice visto anche il forte legame di amicizia che li lega.

    Degne di menzione sono anche le foto recenti che ritraggono la donna insieme al manager Lucio Presta che sancirebbero la pace fatta tra i due. Vedremo quale strada vorrà seguire la napoletana e se deciderà di approdare anche in Rai dopo aver fatto la storia con molti programmi targati Mediaset oppure se deciderà di rimanere fino alla fine della sua carriera su Canale 5.