Barbara d’Urso colpita da un grave lutto: se n’è andato all’improvviso

Barbara d’Urso è rimasta scossa per la morte improvvisa di Andrea Purgatori
Quando muore un conduttore coloro che sono appassionati del piccolo schermo è come se fossero in lutto. Basti pensare a quello che è successo quando se n’è andato all’improvviso uno amato come Fabrizio Frizzi. Anche per la scomparsa di Maurizio Costanzo il pubblico ha pianto. Oggi è stata annunciata la morte di Andrea Purgatori, il conduttore di Atlantide su La7, a soli 70 anni, e per questa triste notizia Barbara d’Urso è rimasto particolarmente scossa tanto che ha deciso di scrivere due parole sui social: “Enorme perdita per il giornalismo italiano”.
Morte Andrea Purgatori, la conduttrice Mediaset: “Professionista rigoroso e serio”
Purtroppo la morte di Andrea Purgatori ha colpito come un fulmine a ciel sereno tutti gli appassionati del piccolo schermo e di tutti coloro che aspettavano la nuova edizione di Atlantide. Tanti i colleghi che hanno espresso il loro cordoglio sui social tra cui anche Barbara d’Urso, ex conduttrice di Pomeriggio Cinque che lo ha ricordato come un “professionista serio e rigoroso”, autore di grandi inchieste giornalistiche, e in grado di prendersi in giro al fianco del suo grande amico Corrado Guzzanti.
Barbara d’Urso e Myrta Merlino in vacanza: una delle due tornerà in onda da settembre
Se da una parte Barbara d’Urso si gode le vacanze estive, non avendo alcuna fretta di rientrare a settembre dato che non dovrà più preoccuparsi di riunione con gli autori, scalette, caffeucci ecc, dato che non condurrà mai più Pomeriggio Cinque (andrà su Rai1?), dall’altra Myrta Merlino si è concessa una bella vacanza al mare prima di rientrare e fare il suo ingresso ufficiale a Mediaset dove avrà modo di riorganizzare il programma dandogli un taglio più giornalistico, più serio e senza dubbio meno sensazionalismi a tutti i costi come si era abituati a fare prima su Canale 5.
Nato nel 2017, l’amore tra l’ex conduttrice di La7 e l’ex calciatore Marco Tardelli è rimasto immutato, anzi, è aumentato sempre di più fino a sfociare in baci passionali e riportati dal settimanale Chi. A Pantelleria, in provincia di Trapani, i due sono stati paparazzati tra coccole e abbracci sulla barca e poi sugli scogli. Basti pensare che un po’ di tempo fa, parlando del suo grande amore, ha confessato che se non si vedono stanno male. Insomma, è sempre bello quando un amore è così travolgente e si viene da augurare a tutti quanti di provarlo almeno una volta nella vita.