Barbara d’Urso, futuro incerto per Pomeriggio Cinque: la riconferma è a rischio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
24/03/2022
Barbara d’Urso, futuro incerto per Pomeriggio Cinque: la riconferma è a rischio

Barbara d’Urso rischia la non riconferma alla guida di Pomeriggio Cinque?

Basti pensare a poco tempo fa, quando Barbara d’Urso non veniva mai messa in discussione dalla sua stessa azienda, sempre spalleggiata, elogiata e quant’altro. Poi il cambio drastico deciso dai vertici Mediaset: via Domenica Live, via Live Non è la d’Urso e Pomeriggio 5 accorciato. Ora, a quanto pare, il futuro di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque pare essere in bilico, come svela il sito Tv Blog: tutto dipenderà da come andrà questa nuova edizione de La pupa e il secchione show.

La pupa e il secchione show fatica negli ascolti: Barbara d’Urso riuscirà a risollevarsi?

La prima puntata de La pupa e il secchione show aveva convinto 2.003.000 spettatori con uno share del 12.62%. Già i suoi fan gridavano al miracolo sui social, definendola la regina della prima serata, quando le sue colleghe riescono a incollare davanti al piccolo schermo ben più di due milioni di spettatori senza mai vantarsi dei risultati ottenuti. E infatti nella seconda puntata c’è stato il crollo: 1.370.000 spettatori con il 9.05% di share. Nelle prossime puntate Barbara d’Urso riuscirà a risollevarsi (il programma si sposta al venerdì) oppure bisognerà certificare il flop in maniera ufficiale?

Pomeriggio 5 rischia di perdere Barbara d’Urso? L’indiscrezione è clamorosa

L’indiscrezione di Tv Blog ha del clamoroso: il futuro di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque è in bilico e tutto dipenderà da come andrà La pupa e il secchione show, e per ora tutto si può dirgli tranne che sia un successo. Trasformare lo show in una sorta di Domenica Live-Non è la d’Urso ristretto non sta funzionando e il pubblico ripensa in maniera nostalgica addirittura alle edizioni di Paolo Ruffino e Andrea Pucci. Insomma, Pomeriggio Cinque rischia di perdere la sua conduttrice? Nel frattempo gli ascolti sono buoni: ieri sono stati 1.766.000 gli spettatori incollati allo schermo con il 15.57% di share.