Barbara d’Urso oltre Pomeriggio 5, quale futuro in tv? Rotto il silenzio

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
17/03/2023
Barbara d’Urso oltre Pomeriggio 5, quale futuro in tv? Rotto il silenzio

La conduttrice partenopea ha annunciato novità in arrivo per il prossimo anno

Dal lunedì al venerdì conduce Pomeriggio Cinque, nei weekend è a teatro con lo spettacolo “Taxi a due piazze” dove veste i panni della tassista Giulia e per il prossimo anno non ha escluso altre novità in arrivo. In un’intervista a Spettacoli&Cultura ha infatti rivelato: “Anche il prossimo anno saremo in tournée, compatibilmente con il mio appuntamento fisso di Pomeriggio Cinque e altre cose che potrei fare”. 

Barbara D’Urso tra televisione e teatro: pronta a tornare in prima serata?

A cosa si riferirà la conduttrice partenopea? Nelle scorse settimane, si è vociferato di un suo ritorno in prima serata con un nuovo programma dopo la chiusura di Live non è la D’Urso. La stessa Barbara, intervistata dal settimanale Oggi, ha dichiarato a tal proposito: “Con me può succedere di tutto. Ci saranno sicuramente delle prime serate in televisione”. Tornando al teatro, la donna ha raccontato che lo spettacolo sta andando bene e già altri teatri la vogliono. Più volte, non ha nascosto di avere paura dell’aereo, ma cercherà ugualmente di arrivare al sud. Poi, ha aggiunto che la commedia è molto divertente, il pubblico ride tantissimo e gradisce e spesso aspetta fuori per incontrarla.

La conduttrice e le vacanze: “Amo troppo quello che faccio, mi riposo lavorando”

Barbara D’Urso è una stacanovista dello spettacolo, ma le fa mai le ferie? “Vacanze? Amo troppo quello che faccio, mi riposo lavorando e dedico tutta me stessa”, ha dichiarato. Essendo impegnata con Pomeriggio Cinque, gli altri hanno provato lo spettacolo tutto il giorno lei invece mezza giornata, per conciliare tutti gli impegni. Così, ha dovuto impegnarsi il doppio, ma il risultato, stando al gradimento del pubblico, è evidente. Il teatro è sempre stato la sua grande passione ed ora che ha un po’ più di tempo è arrivata l’occasione apposta per lei.

La conduttrice ha dichiarato di amare il suo lavoro e per questo non le pesa dividersi tra il palco e la televisione. Il suo personaggio è una bugiarda incallita , per poter mantenere in piedi le due relazioni. E’ però così solo sulla scena, nella vita reale è l’opposto. Barbara ha dichiarato che le caratteristiche della protagonista, la tassista, non le si addicono nel quotidiano. “Ho sempre amato il teatro: finalmente una commedia che mi calza a pennello”, ha aggiunto la D’Urso che appena terminata la diretta tv del venerdì è pronta a correre sui palcoscenici dei teatri d’Italia.