Barbara d’Urso fatta fuori da Mediaset? L’indiscrezione di Dagospia

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
26/04/2022
Barbara d’Urso fatta fuori da Mediaset? L’indiscrezione di Dagospia

Mediaset non rinnoverà il contratto alla conduttrice di punta? L’indiscrezione

Non ci sarà posto per lei nella prossima stagione televisiva, la 2022/2023. Stiamo parlando di uno dei volti di punta delle reti commerciali, Barbara d’Urso, attualmente in onda con Pomeriggio 5 su Canale 5 e La Pupa e il Secchione Show su Italia Uno. La conduttrice da maggio vedrà ridimensionato il suo programma pomeridiano che si trasferirà nuovamente nel piccolo studio 15 degli studi Mediaset di Cologno Monzese dove già vanno attualmente in onda TGcom24, TG4, Studio Aperto, Sport Mediaset, Diario di Guerra e Mattino Cinque News. La stagione dunque verrà conclusa dal piccolo studio 15 dove da dicembre Mattino Cinque non si è più spostato. Ma le novità non sono finite qui. Stando a quanto anticipa Giuseppe Candela su Dagospia, la conduttrice non troverà spazio nella prossima stagione tv in partenza a settembre.

Ultima stagione tv per Barbara d’Urso su Canale 5. Che cosa potrebbe accadere

La conduttrice del pomeriggio e della prima serata è passata da avere 3 programmi in onda in contemporanea fino alla scorsa stagione televisiva, a zero nella prossima. Stando alle anticipazioni di Candela, la presentatrice non troverebbe nessuno spazio in tutti i canali Mediaset che, finito il contratto, non glielo rinnoverebbero.

“Il contratto di Barbara D’Urso scadrà a dicembre 2022, la conduttrice non è più nei piani dell’azienda. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena”.

Il mancato rinnovo de La Pupa e il Secchione era abbastanza prevedibile dati i risultati d’ascolto disastrosi. Meno, invece, il mancato rinnovo del programma pomeridiano.

Barbara d’Urso fuori da Mediaset? Chi potrebbe sostituirla nel pomeriggio

Barbara d’Urso potrebbe essere fatta fuori da Mediaset dopo essere stata fedele all’azienda per 15 anni. Se la notizia fosse vera, Canale 5 dovrebbe trovare una nuova conduttrice per il pomeriggio che occuperebbe lo spazio informativo e di attualità. Nelle scorse settimane, anche per la versione estiva del programma, era iniziato a circolare il nome di Veronica Gentili, attuale padrona di casa di Controcorrente nell’access prime time del weekend di Rete 4 e una volta la settimana anche in prima serata.