Barbara d’Urso e Briatore beccati insieme: spunta la foto compromettente

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/01/2023
Barbara d’Urso e Briatore beccati insieme: spunta la foto compromettente

La conduttrice partenopea paparazzata con il noto imprenditore

Barbara d’Urso è stata paparazzata insieme a Flavio Briatore. A lanciare questo scoop clamoroso e pubblicare gli scatti dei fotografi che li hanno pizzicati in un hotel di lusso a Milano è stato il settimanale Diva e Donna dove si legge tra le altre cose: “La conduttrice e l’imprenditore del Billionaire insieme nella notte milanese: sono entrati in un hotel di lusso…”. Le foto esclusive li ritraggono affiatati e complici.

Barbara d’Urso e Flavio Briatore: cena in un hotel di lusso

Il settimanale ha svelato poi anche alcuni retroscena sul loro incontro. Pare infatti che Barbara d’Urso e Flavio Briatore siano arrivati nell’hotel a cinque stelle separati e abbiano cercato in tutti i modi di depistare i paparazzi. “Non solo arrivano separati, ma cercano anche di sviare le attenzioni dei fotografi…”, si legge ancora. Sembra che l’imprenditore e la conduttrice si siano incontrati nel lussuoso hotel per cenare insieme: “Si sono ritagliati una serata con una cena in un hotel di lusso nel centro di Milano…”. 

Barbara D’Urso è diventata nonna? “Il suo cuore ore batte forte”

Tra i due solo una cena in amicizia o c’è qualcosa di più? Sempre su Diva e Donna si legge: “Il suo cuore ora batte forte per qualcuno che non è Flavio Briatore e per di più ha tanti anni in meno: da pochi mesi, infatti, Barbara è diventata nonna…” Il settimanale dunque ha confermato le voci che da tempo vogliono la conduttrice nonna. Uno dei suoi figli le avrebbe dato il suo primo nipotino.

A far pensare che questa indiscrezione fosse vera, è stata lei stessa, con una frase pronunciata prima della pausa di Pomeriggio Cinque per le festività natalizie. Nei saluti finali, disse commossa: “Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona e subito dopo vostro…”. In molti pensarono subito potesse trattarsi di un uomo, ma prontamente arrivò la smentita proprio da Barbara d’Urso che in una storia su Instagram dichiarò dopo la puntata: “E prima che parta un gossip non si tratta di un uomo, né di un fidanzato!”. Sulla sua vita privata, la conduttrice partenopea è sempre stata molto riservata e il settimanale di cronaca rosa e gossip ha confermato proprio questo. Che ora, il suo cuore sia tornato a battere proprio per l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore? Non resta che aspettare ulteriori indizi e indiscrezioni per scoprirlo.