Barbara d’Urso dove andrà dopo Mediaset? Sciolto il nodo sul suo futuro

L’ex conduttrice Mediaset non rimarrà senza televisione troppo a lungo
Non si fa altro che parlare di Barbara d’Urso da quando Mediaset l’ha scaricata dopo aver lavorato alacremente con i suoi salotti ora considerati da tutti quanti trash. Perché si sa: quando la nave affonda, tutti scappano e non rimane nessuno a far compagnia al capitano, anzi, potessero lo aiuterebbero ad affogare più velocemente. Quindi ora la domanda principale è la seguente: dove andrà Barbara d’Urso dopo l’addio a Mediaset? Ebbene nella rubrica La Posta sul settimanale Nuovo Tv si legge: “Lei è molto richiesta quindi la rivedremo presto in tv”.
Barbara d’Urso dove potrebbe andare dopo l’addio a Canale 5? Tutte le ipotesi
Si può sguazzare nel campo delle ipotesi ora che Barbara d’Urso ha detto addio a Canale 5, la sua casa da moltissimi anni: potrebbe approdare su La7? Se sì ci sarebbe un interessante scambio di conduttrici dato che Myrta Merlino se n’è andata da La7 approdando su Canale 5 alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Poi c’è l’ipotesi Nove la cui campagna acquisti ha visto l’arrivo di Fabio Fazio con la sua squadra di lavoro (Che tempo che fa), senza dimenticare Tv8 che è forte di Nicola Savino (tornerà a settembre con 100% Italia) e della Gialappa’s Band. Poi rimangono le ipotesi piattaforme come Prime Video e Netflix, ma non c’è concretezza al momento. E la Rai? Quello è un capitolo a parte.
Belve o Ballando con le stelle? Barbara d’Urso è molto desiderata
Ai tempi Milly Carlucci aveva chiesto a Barbara d’Urso di essere la ballerina per una notte a Ballando con le stelle, ma poi le cose non sono andate in porto, anche perché era ancora un nome importante a Mediaset. Mentre ora c’è l’ipotesi sempre più concreta di vederla a Belve da Francesca Fagnani.
A oggi Barbara d’Urso è molto desiderata, ma per ora non ci sono ancora progetti concreti sul tavolo. Nel frattempo si gode gli ultimi giorni estivi prima di tornare… non al lavoro, perché a settembre potrà sintonizzarsi su Canale 5 a osservare come si muove la collega Myrta Merlino a timone di Pomeriggio Cinque (c’è chi grida all’ingiustizia). E come sarà la sua nuova versione? Si parlerà di temi di attualità, cronaca, politica e un pizzico di gossip (senza sensazionalismi) e poi tra le più interessanti novità ci sono senza dubbio tre grandi schermi oltre al pubblico parlante in studio.