Barbara d’Urso cresce e fa boom di ascolti con Pomeriggio 5. Cosa è successo

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
07/04/2022
Barbara d’Urso cresce e fa boom di ascolti con Pomeriggio 5. Cosa è successo

Successo per Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso nella puntata in onda ieri. Ecco perché sono aumentati gli spettatori

Ottimo riscontro di pubblico per la puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri pomeriggio su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso. La puntata è stata molto seguita ed ha diminuito il distacco con La Vita in Diretta, addirittura superandolo nella prima parte di trasmissione. La presentazione di Pomeriggio 5, in onda per 15 minuti, è stata seguita da 1.725.000 telespettatori e il 16,93% di share. Telespettatori che nel programma vero e proprio diventano 1.816.000 con il 15,65% di share. La trasmissione del pomeriggio di Canale 5 è cresciuta, non solo per i contenuti di ieri, ma anche grazie al programma che la precede.

Barbara d’Urso cresce con Pomeriggio 5 grazie alla nuova soap Brave and Beautiful

Da ieri pomeriggio Barbara d’Urso come traino per Pomeriggio 5 non ha più la soap opera Love is in the Air ma la nuova stagione della serie Tv Brave and Beautiful. Quest’ultima ha decisamente registrato risultati migliori rispetto alla precedenze soap. La puntata di ieri è stata seguita 1.789.000 telespettatori e il 18,28% di share. Un traino maggiore che ha permesso a Barbara d’Urso di partire più alta rispetto al solito. Vedremo se il pubblico si manterrà o se invece ha premiato la fiction solo in occasione della prima puntata.

Pomeriggio 5 supera La Vita in diretta di Alberto Matano nella prima parte. Ottimi risultati per Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ieri pomeriggio è cresciuta e ha battuto nella primissima parte La Vita in diretta. Su Rai 1 Alberto Matano ha registrato 1.467.000 telespettatori e il 14,72% di share nella presentazione; 1.949.000 telespettatori e il 16,93% nel programma vero e proprio. Barbara d’Urso in questo periodo è anche in onda con La Pupa e il secchione Show nel martedì sera di Italia Uno. In queste ultime ore, come vi abbiamo già anticipato, sta avendo problemi alla villa dei concorrenti con un focolaio Covid che sta mettendo a rischio le registrazioni (ecco che cosa sta succedendo).