Barbara d’Urso: “C’è stato un cortocircuito”, chiarimento a Pomeriggio 5

Cos’è successo davvero a teatro? Ora Barbara d’Urso ha rotto il silenzio
Nella giornata di ieri è uscita una notizia che ha sicuramente gettato nel panico i fan della conduttrice di Pomeriggio Cinque, che oltre a essere uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, è anche un’attrice di teatro che ha sempre amato recitare, oltre a danzare. Comunque ieri è uscita la notizia dell’allarme antincendio scattato durante lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze. Ebbene sul fine della puntata del suo talk show di oggi ha voluto tranquillizzare tutto il pubblico, e in special modo coloro che la seguono, chiarendo che “c’è stato solo un piccolo cortocircuito”, quindi non c’entrava nulla l’allarme antincendio.
Barbara d’Urso fa un piccolo chiarimento in diretta: “Non è successo nulla di drammatico”
Ebbene sì, ieri paura a teatro per Barbara d’Urso, che sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5 ha deciso di prendere la parola al balzo, approfittando del fatto di condurre un programma rigorosamente in diretta, per chiarire un attimo quello che è successo ieri. Insomma, da quel che ha detto è stato solo un piccolo cortocircuito quindi in pratica “non è successo nulla di drammatico” e ci ha tenuto anche a ringraziare tutti coloro che l’hanno vista a teatro e coloro che andranno a vederla recitare con Franco Oppini.
Pomeriggio Cinque, la verità di Barbara d’Urso: “Ecco cosa è accaduto a teatro”
Non poteva mancare un racconto dettagliato di ciò che è successo a teatro a Barbara d’Urso e ai suoi colleghi con cui recita nello spettacolo Taxi a due piazze, ricco di comicità e momenti appassionanti. Proprio oggi a Pomeriggio 5 ha preso la parola per spiegare una volta per tutte che non è successo nulla di così drammatico come alcuni hanno fatto credere.
“Stavamo lì e a inizio spettacolo sono scattati gli allarmi”, e ovviamente gli attori sul palco si sono guardati, e lei in primis si è detta se fosse il caso di continuare a recitare, seguendo il mantra ‘The show must go on’, oppure fosse meglio addirittura scappare via. Invece il pubblico è rimasto pazzesco, concentrato, e si è goduto lo spettacolo nonostante all’inizio sia rimasto un po’ basito per via del rumore degli allarmi che riempivano il teatro. Alla fine non è successo nulla di così drammatico perché era solo colpa di un piccolo cortocircuito. L’appuntamento con Barbara d’Urso è per domani con Pomeriggio Cinque, dopo la soap opera, e prima di Avanti un altro.