Barbara d’Urso cambia idea? Mediaset, c’è stata una svolta improvvisa

La conduttrice di Pomeriggio Cinque resta a Mediaset per un altro anno?
La notizia di una Barbara d’Urso pronta a fare la valige e lasciare quella che è la sua casa da sempre ha gettato nel panico tutti i suoi fedeli spettatori, che l’hanno seguita fin dall’inizio, e che non l’hanno mai abbandonata anche quando il suo tipo di televisione è stato cassato in tutto er per tutto dai vertici Mediaset. Ora, però, stando a quanto riporta Il Quotidiano Nazionale pare proprio che le cose non siano così. Infatti Barbara d’Urso potrebbe rimanere a Mediaset almeno per un altro anno.
Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio 5 per un altro anno: e poi?
Barbara d’Urso via da Mediaset ha sconvolto tutti quanti. Fan e non fan. Perché è un periodo di terremoti dove nessuno è al sicuro e possono essere mandati via oppure andare via da soli. Stando quanto riporta la sopracitata fonte pare che Barbara d’Urso sia disposta a lavorare per l’azienda per cui è sempre stato una sorta di soldato almeno per un’altra stagione tv (quella 2023/2024) al timone del programma Pomeriggio Cinque. Per ora non ci sarebbe sul tavolo la possibilità di condurre un prime time, anzi, stando alle ultime voci di corridoio le avrebbero risposto con un sonoro no. Insomma, dopo l’anno a Mediaset dove andrà? E cosa farà?
Il mondo della tv è in subbuglio: chi se ne va, chi resta e chi è in dubbio
Mai come nell’ultimo anno il mondo della tv è stato quanto meno divertente per quel che riguarda la giostra di conduttori e conduttrici approdati nelle reti più disparate. A partire da Alessia Marcuzzi, che ha lasciato Mediaset per Rai2 (dove ha condotto Boomerissima) passando per Fabio Fazio che ha firmato con Discovery un contratto per quattro anni lasciando la Rai per sempre.
Poi Massimo Giletti è stato mandato via da La7 mentre la Gialappa’s Band ha trovato casa sul Nove dove ha trovato nuova linfa vitale anche Victoria Cabello. Nicola Savino è stabile a Tv8 dove conduce con grande successo 100% Italia, ma le sorprese non sono ancora finite, perché nel prossimo mese dovrebbero essere presentati i palinsesti per la prossima stagione Rai (sotto il governo Meloni) e i colpi di scena non mancheranno. È notizia di poco fa che Lucia Annunziata si è dimessa dalla Rai. E Barbara d’Urso? Si pensava che se ne sarebbe andata da Mediaset, ma a quanto pare starebbe ancora un altro anno.