Barbara d’Urso arrabbiata con il paparazzo di Chi: “Me lo aveva giurato!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
01/03/2023
Barbara d’Urso arrabbiata con il paparazzo di Chi: “Me lo aveva giurato!”

La conduttrice su tutte le furie per gli scatti rubati con la sua nipotina e i suoi figli

Oggi, per Barbara D’Urso non era giornata. La conduttrice partenopea non ha apprezzato gli scatti rubati con i suoi figli e la sua nipotina per le vie di Milano pubblicati sull’ultimo numero del settimanale Chi da Alfonso Signorini, e nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque ne ha dette quattro al paparazzo che le ha scattato le foto: “Attenzione cucciolotto se mi stai guardando perché se guiri su di te mantieni la promessa”.

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: “Oggi non è giornata”

Nella seconda parte dedicata alla cronaca rosa, Barbara D’Urso, con in collegamento il paparazzo Alex Fiumara per palare dell’affaire Marco Bellavia-Sheila, ha colto la palla al balzo per esprimere il suo dissenso, dopo essere stata paparazzata, come detto prima,  con i suoi figli e la sua nipotina. La conduttrice ha esordito: “Oggi non è giornata. Tu sai che io ho sempre difeso i paparazzi e li amo perché penso che sia un lavoro orrendo, quindi vi stimo molto, ma oggi non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me”. Poi, ha detto che le ha fatto delle foto mentre era nascosta in mezzo alla gente con i suoi figli. “Sono andata da lui e l’ho pregato: “ti scongiuro, ti prego, ti prego, queste foto tienile per te e mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non le avrebbe pubblicate”.

La conduttrice partenopea e i paparazzi: “Alfonso ha fatto benissimo”

Quello tra Barbara D’Urso e i paparazzi è sempre stato un rapporto poco idilliaco. La conduttrice tiene molto alla sua viprata così come i suoi figli che non sono mai voluti apparire in televisione o sui giornali insieme alla loro madre. Già in passato, in occasione della laurea del suo primogenito, aveva avuto un acceso diverbio con un paparazzo sorpreso a scattargli delle foto.

Sempre oggi, in diretta, Barbara ha dichiarato di essere molto basso profilo: “Io non sono di quelle mamme o personaggi dello spettacolo che fanno le foto con le nuore incinta con la pancia, io sono diversa”. Tuttavia, non se l’è presa con Alfonso Signorini, direttore del settimanale dove sono stati pubblicati gli scatti:  “Non c’è niente di male, Alfonso le ha pubblicate ha fatto bene, lui fa benissimo il suo lavoro, anzi ha scritto delle cose molto carine e lo ringrazio”.