Barbara d’Urso annuncia un lutto: finale struggente per Pomeriggio 5 oggi

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
25/02/2022
Barbara d’Urso annuncia un lutto: finale struggente per Pomeriggio 5 oggi

Barbara D’Urso vicina alle lacrime a Pomeriggio Cinque: “Abbiamo perso un amico”

E’ terminata anche l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E proprio nel momento dedicato ai saluti la padrona di casa Barbara d’Urso, che non ha nascosto la commozione, ha rivelato ai telespettatori che purtroppo stanotte è venuto a mancare uno dei primi autori di Pomeriggio 5, tra le prime firme del programma di Mediaset. La conduttrice partenopea non si è trattenuta e ha dedicato un pensiero speciale a Gianni Tramontano, deceduto nelle scorse ore. Queste le parole che Barbara D’Urso ha dedicato in ricordo di una delle persone più importanti dietro le quinte di Pomeriggio Cinque:

Volevo salutare insieme a voi un nostro amico, un autore che è stato per tanti anni nelle nostre trasmissioni, e che da un po’ di tempo si era allontanato…Si chiama Gianni Tramontano, che stanotte ci ha lasciato

le dichiarazioni sfiorando le lacrime della bravissima presentatrice.

L’abbraccio di Barbara D’Urso alla famiglia di Gianni: “Un pensiero per le sorelle”

Subito dopo aver dato il triste annuncio Barbara D’Urso ha voluto dedicare un pensiero alla famiglia di Gianni Tramontano, firma storica di Pomeriggio Cinque che ha perso la vita nelle ultime ore. Intervenuta nella propria trasmissione la conduttrice ha concesso parole importanti per i cari di Gianni: “Voglio dare un grandissimo abbraccio alle sorelle, alla famiglia e a suo marito Memo” – l’abbraccio della D’Urso alla famiglia di Tramontano nel corso di Pomeriggio Cinque che si è stretto a pugno in ricordo del collega – . Puntata dunque emotivamente molto complessa per Barbara D’Urso, come se non bastassero le notizie provenienti dall’est Europa – .

“Ciao Gianni, sarai sempre nel mio cuore”, Barbara D’Urso e il ricordo struggente del collega di Pomeriggio Cinque

In conclusione Barbara D’Urso, presto attesa da una importante ospitata in tv, ha dedicato un ultimo pensiero al collega scomparso: “Ciao Gianni, sarai sempre nel mio cuore”.