Barbara d’Urso: una notizia choc è arrivata in Rai, non voleva crederci

La conduttrice e l’addio a Mediaset: il pensiero di Rossella Erra
La notizia dell’addio di Barbara d’Urso a Mediaset ha lasciato pesanti strascichi nelle settimane a venire. La conduttrice campana è infatti fuori dalla tv di Pier Silvio Berlusconi, ma la sua uscita di scena continua ad alimentare pensieri tra colleghi e addetti ai lavori. La showgirl campana Rossella Erra si è espressa sulla rottura tra la D’Urso e il Biscione e nel corso di una intervista concessa al periodico Mio, ha ammesso di essere rimasta spiazzata dalla decisione che ha lasciato perplessi anche i tantissimi fan di Barbarella, che hanno già promesso di seguire ovunque la conduttrice anche dopo l’addio alla tv di Cologno Monzese. “Da spettatrice per me è stata una notizia choc – ha confessato la Erra -. Credo che sia una donna che prima in Rai e poi in Mediaset abbia dato tutto sacrificando anche la vita privata”.
La showgirl difende Barbara d’Urso: “Troppe critiche feroci su di lei”
Nel corso dell’intervista concessa a Mio, Rossella Erra, giudice popolare di Ballando con le stelle che ha raccontato come la sua vita sia andata in pezzi, ha speso altre parole importanti per Barbara D’Urso. L’addio di Barbarella a Mediaset non ha lasciato indifferente la showgirl napoletana, che ha speso altre parole importanti nei confronti dell’amatissima presentatrice: “Ho letto troppe critiche feroci su Barbara. Forse è stata troppo in video, ma lo ha fatto perché glielo chiedevano, a molti sono piaciuti i suoi programmi, perché rinnegarli?” ha tuonato il volto di Ballando con le stelle.
La vita stravolta
Nel corso dell’intervista concessa al periodico Mio, Rossella Erra si è soffermata anche sulle varie sofferenze affrontate nella vita, prima di tuffarsi nuovamente sul lavoro. A cambiare tutto è stata una chiamata di Milly Carlucci, quando tutto sembrava ormai essere andato a rotoli.
La showgirl partenopea ha infatti perso la madre e nel giro di pochi giorni anche il lavoro e i risparmi di una vita. La telefonata della Carlucci per convincerla a sbarcare a Ballando con le stelle per fortuna ha cambiato tutto. Per questo Rossella non dimentica quanto sia stata importante la presentatrice Rai insieme ad altre colleghe molto note che ha voluto ringraziare personalmente: “Appena mi è stata presentata questa occasione mi ci sono dedicata a pieno, poi ovviamente devo ringraziare anche Bianca Guaccero, Caterina Balivo e ovviamente più di tutti Milly Carlucci”. Fortunatamente per la Erra è iniziata una nuova vita.