Barbara D’Urso, la confessione piccante: “Ho condiviso il fidanzato con lei”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
16/11/2022
Barbara D’Urso, la confessione piccante: “Ho condiviso il fidanzato con lei”

Podcast di Barbara d’Urso: “Io e una mia amica fidanzate con lo stesso ragazzo”

Da pochissimo la tv star Barbara D’Urso si è presentata al pubblico, invece che in carne e ossa negli studi di Mediaset, in una veste del tutto inedita: ovvero tramite il suo nuovissimo avatar. Così, in occasione della presentazione del suo primo podcast intitolato Amiche Mie, la famosa conduttrice napoletana di Canale 5 ha svelato un retroscena sulla sua vita privata, che ha lasciato tutti i fan letteralmente a bocca aperta. Gli incontri virtuali sono tutti sviluppati nel metaverso, lungo cinque appuntamenti e cinque storie diverse ma comuni, che si sono intrecciante tanti anni fa in occasioni di vita quotidiana e reale, non nel metaverso dunque, ma durante l’adolescenza e le prime esperienze lavorative e anche quelle di crescita personale.

L’incredibile rilevazione sulla vita privata della conduttrice al podcast Amiche Mie

In una intervista rilasciata al settimanale Chi la nota, amatissima e da alcuni perfino odiata, presentatrice partenopea aveva raccontato che sarebbe stata con le sue storiche amiche, come in una chiacchierata privata dei vecchi tempi. Loro sono Angelica, Gabriella, Loredana, Serena e Patrizia. Con una di loro, Serena, a quanto pare Barbara D’Urso ha condiviso anche un fidanzato. Come è stato svelato alla rivista diretta da Alfonso Signorini infatti, le due circa quarant’anni fa hanno scoperto per puro caso, oggi direbbero fortuito, di essere partner della stessa persona. Nel metaverso, già ribattezzato Metadurso, quando la signora di Pomeriggio Cinque ha annunciato questo suo nuovo progetto, hanno raccontato che entrambe si trovavano a un casting fotografico per modelle e chiacchierando all’improvviso si sono rese conto di portare lo stesso anello al dito: “Lì scoprimmo che eravamo fidanzate con lo stesso ragazzo. Non posso spoilerare altro, ma una cosa è certa, ovvero tra le due, quella ufficiale, ero io”  ha spiegato senza peli sulla lingua Serena.

Il prossimo appuntamento della conduttrice di canale Cinque

Ora sono già disponibili all’ascolto online su Onepodcast e sulle altre principali piattaforme di streaming i primi due episodi di Amiche Mie. Il podcast è prodotto in collaborazione con la rivista Alfemminile. Intanto la conduttrice si sta preparando anche un altro debutto importante.

Barbara d’Urso oltre che tramite podcast apparirà anche presto in teatro, dove tornerà il prossimo 14 febbraio a Milano, dopo una lunga assenza durata oltre 15 anni. Come ha annunciato personalmente infatti, resterà a Mediaset, ma sarà anche protagonista della famosa commedia dal titolo Taxi a due Piazze.