Barbara d’Urso, non c’è pace: dalla collega un gesto che non si aspettava!

Barbara d’Urso, arriva una frecciatina velata da parte di Patrizia Pellegrino
Uno dei talk show pomeridiani più popolari della televisione italiana, ha da poco lanciato un nuovo video promo che ha suscitato vivaci discussioni tra telespettatori e addetti ai lavori. Stiamo parlando proprio di Pomeriggio Cinque e della sua nuova conduttrice, Myrta Merlino, che ha introdotto un’aria di freschezza nel programma, ma anche qualche scintilla di polemica. Tra i numerosi commenti sottostanti al post, uno ha attirato particolarmente l’attenzione. Si tratta del commento lanciato dall’attrice napoletana Patrizia Pellegrino, spesso ospite dei talk show televisivi e, in passato, frequentatrice assidua dei salotti di Barbara d’Urso. La frase, che sembrerebbe essere una vera e propria frecciatina indirizzata velatamente all’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, recita: “Almeno se mi inviterà forse riuscirò a finire un concetto.” Questa affermazione ci fa capire che l’attrice, in passato, sembra aver avuto difficoltà a esprimere le sue opinioni e a discutere argomenti in profondità durante le sue apparizioni nel programma condotto da Barbara d’Urso e che ora, visto il cambio di conduzione, si augura di poterlo fare senza problemi.
Pomeriggio Cinque, pubblico diviso dopo il video promozionale con Myrta Merlino
La frecciatina di Patrizia Pellegrino non è passata inosservata e ha contribuito a creare ulteriori speculazioni sulle dinamiche dietro le quinte dei programmi televisivi. Ha anche messo in evidenza l’importanza del ruolo del conduttore nel guidare e moderare le conversazioni, garantendo che gli ospiti possano esprimere le proprie opinioni in modo chiaro e completo. Tuttavia, l’arrivo di Myrta Merlino come nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque sembra aver portato una ventata di cambiamento nello stile del programma. Myrta è nota per la sua abilità nel gestire conversazioni intense e approfondite, portando spesso alla luce nuovi spunti di riflessione e ciò si evince già dal nuovo video promozionale del programma. L’arrivo della nuova conduttrice segna dunque l’inizio di una nuova non solo per i telespettatori e ma anche per gli ospiti del panorama italiano dello spettacolo.
Barbara d’Urso, sua sorella ironizza sul nuovo spot di Pomeriggio Cinque
Nel frattempo, Daniela D’Urso, nota per essere la sorella della celebre conduttrice, ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci con un commento ironico riguardo al promo spot di Pomeriggio Cinque. Come ben tutti sappiamo, il programma, precedentemente condotto dalla sua sorella, è stato ora affidato a Myrta Merlino e Daniela sembrerebbe aver espresso una disapprovazione velata sui social nei confronti di questa trasformazione.
La mattina successiva all’annuncio del promo del programma con Myrta Merlino come nuova conduttrice, la sorella di Barbara ha twittato in modo scherzoso “NO VABBE’. PUNTO”. Inoltre, poco dopo ha reagito a un post di una fan di Barbara D’Urso, in cui c’era un videomontaggio che mostrava Myrta Merlino nel promo seguito da un vecchio video di Barbara D’Urso con la frase “E sti ca**i?”. In risposta a questo post, Daniela D’Urso ha giocato con l’autocensura scrivendo: “Non posso rispondere….non posso…non posso…”