Barbara Bobulova lontana dalla TV: i motivi che l’hanno portata alla decisione

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
13/03/2022
Barbara Bobulova lontana dalla TV: i motivi che l’hanno portata alla decisione

Barbara Bobulova si è allontanata dalla TV prima di Studio Battaglia: “Mancavano proposte”

La stimata attrice Barbara Bobulova si prepara al gran ritorno sul piccolo schermo. A partire dal 15 marzo l’artista sarà infatti tra le protagoniste della nuova mini serie prodotta dalla Rai Studio Battaglia, in cui vestirà i panni di un avvocato sempre in cerca della forte alchimia con i suoi clienti. Nel corso di una intervista rilasciata a Leggo la Bobulova è tornata a parlare anche della sua lontananza dalle scene negli ultimi anni, spiegando i motivi della decisione prima del gran ritorno per la gioia di tutti i suoi fan:

Ho passato molto tempo a casa e sono stata contenta di godermi un po’ le mie figlie, ci tengo a creare un ambiente in cui possano crescere bene. Devo ammettere che mi sono mancate delle proposte, non ho avuto grandi chiamate

le parole dell’attrice al quotidiano.

Che personaggio sarà Anna in Studio Battaglia? La Bobulova scopre le carte

Ancora qualche giorno d’attesa e il pubblico potrà mettere le mani sull’ultima delle produzioni Rai, la fiction Studio Battaglia. Tra i personaggi che vedremo nel progetto dunque, come anticipato nelle righe precedenti, troveremo anche Barbara Bobulova. Nel corso di una intervista al quotidiano Leggo la bravissima artista ha presentato il suo personaggio, l’avvocato Anna: “Sarò un’avvocata che cerca di entrare in empatia con i clienti, di essere sempre dalla parte del più debole. Il suo è anche un modo per staccarsi dalla madre che invece ha un approccio più aggressivo, da squalo”.

Bobulova, ecco la grande occasione: arriva la chance con Moretti

Barbara Bobulova sarà presto nel nuovo film di Nanni Moretti. La bravissima attrice oltre all’esperienza imminente in Studio Battaglia è quindi attesa dal coronamento di un sogno, come confessato a Leggo: “Sono molto felice. Avevo fatto tanti provini e non mi aveva mai presa”.