Bar Stella al via con Stefano De Martino: news e anticipazioni dallo studio

Bar Stella al via con Stefano De Martino: news e anticipazioni dallo studio
-
28/12/2021

Stefano De Martino torna stasera su Rai 2 con Bar Stella

Stefano De Martino torna in tv. L’ex ballerino di Amici, da stasera alle 22,40, torna a tenere compagnia il pubblico di Rai 2 con un nuovo programma. Si tratta di Bar Stella, show d’intrattenimento che andrà in onda in quattro appuntamenti, come riporta il sito Davidemaggio.it. Il presentatore napoletano altro non è che il gestore di questo bar sui generis in cui approderanno un ricco parterre di personaggi. Per De Martino è il banco di prova prima del ritorno con la nuova stagione di Stasera Tutto è Possibile dal prossimo febbraio sempre sulla seconda rete.

Bar Stella, ecco i personaggi che accoglierà Stefano De Martino

Stasera alle 22,40 su Rai 2 via a Bar Stella, il nuovo show targato Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Sul palco della nuova trasmissione che andrà in onda tra poco si alterneranno diversi personaggi: Herbert Ballerina sarà un anomalo barista dalla forte passione per la recitazione mentre il cameriere Franco, interpretato da Franco Castiglia, dedito al canto. Quindi la cassiera Ambrosia con il grande sogno di fare la soubrette, la professoressa Marta (Marta Filippi) insegnante romana con servizio al sud. E ancora Libero Parere (Francesco Arienzo) alla costante ricerca di un lavoro, l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito), il professor Siniscalchi (Mario Porfito). il critico milanese televisivo Umberto Orfeo (Giorgio Melazzi) che recensirà la puntata che andrà in onda in maniera particolare.

Stefano De Martino al timone di Bar Stella su Rai2 da stasera

Tra gli altri particolari personaggi che accoglierà Stefano De Martino nel suo Bar Stella stasera in seconda serata su Rai2 ci saranno anche il critico milanese televisivo Umberto Orfeo (Giorgio Melazzi) che recensirà la puntata che andrà in onda in maniera particolare, la Statua Adelaide Vasaturo, alle prese con frasi e aforismi e la cantante Carola Moccia (Niña del Sud).

Fabio Giogli
  • Scrittore e Blogger