Ballando con le stelle, è giallo: Selvaggia Lucarelli fuori dalla giuria?

Simona
  • Autrice esperta di gossip
19/06/2022
Ballando con le stelle, è giallo: Selvaggia Lucarelli fuori dalla giuria?

Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le Stelle: rumors o verità?

Da qualche edizione, Selvaggia Lucarelli è una dei giudici di Ballando con le Stelle, il format comune in molti Paesi che da decenni ha spopolato in Italia. La giornalista è da tempo conosciuta come una vera e propria provocatrice e più di una volta ci sono state numerose controversie che l’hanno vista protagonista, anche all’interno del programma stesso. Questa volta, invece, la Lucarelli è protagonista di un “giallo televisivo”: alcune voci, infatti, la vedrebbero definitivamente fuori dal programma che vede danzare i Vip più famosi. Sono solo voci o davvero ci sarà un nuovo membro della giuria a partire dalla prossima edizione? La questione sembra essere davvero intricata.

Dal profilo Instagram della giornalista le prime risposte: arrivano le indiscrezioni

Dal prossimo 8 ottobre partirà la nuova e attesissima edizione di Ballando con le Stelle e ci sono numerosi dubbi circa la presenza o meno della famosa giornalista Selvaggia Lucarelli in giuria. La donna, infatti, ha presenziato e ha emanato i suoi pareri per diverse edizioni e la prossima potrebbe davvero essere la prima senza di lei. Le prime indiscrezioni sono già trapelate dal profilo Instagram della Lucarelli: in alcune domande i followers le hanno chiesto se presenzierà anche alla prossima edizione del programma. Non ha tardato ad arrivare una risposta che, però, ha lasciato i fan sbigottiti. “Ci rivediamo, forse ci rivediamo, non ci rivediamo, in ordine casuale“, si può leggere. Una frase davvero enigmatica se pensiamo ai diversi programmi che la vedono partecipe. Cosa succederà, dunque, nella prossima edizione del format condotto dall’iconica Milly Carlucci? Per adesso il mistero resta davvero molto fitto.

Chi saranno i prossimi membri della giuria? I nomi in lista sono tantissimi

Qualora non dovesse comparire la Lucarelli nella prossima edizione del programma di Rai Uno, chi prenderà il suo posto? Per il momento la lista dei nomi dei presunti successori è davvero lunghissima. Alcune voci vedono una poltrona riservata proprio per Giancarlo Magalli, storica figura della televisione italiana. Altre, invece, puntano all’irriverente Costantino della Gherardesca che, sicuramente, porterà una ventata di ironia. Ancora, un’altra possibile giurata sarebbe Iva Zanicchi. Tuttavia, non è ancora totalmente scartata l’ipotesi che la giornalista resti e che, quindi, questi siano soltanto dei semplici rumors estivi.