Ballando, Sabrina Salerno fa un bilancio: “Credo di aver fatto un bel percorso”

Ballando, Sabrina Salerno fa un bilancio: “Credo di aver fatto un bel percorso”
-
28/12/2021

Sabrina Salerno: il bilancio dopo Ballando Con Le Stelle

E’ stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle terminata lo scorso 18 dicembre con la sorprendente vittoria di Arisa. Per Sabrina Salerno è tempo di bilanci in merito alla sua partecipazione allo show del sabato sera di Rai 1. Proprio in un’intervista rilasciata questa mattina alla trasmissione di Eleonora Daniele Storie Italiane, la showgirl ha spiegato quanto questa avventura televisiva abbia influito sulla sua sfera personale e, precisamente, su alcuni suoi aspetti caratteriali sottolineando la sua estrema riservatezza:

Ho provato ad esternare la mia parte intima. Prima ero sempre stata didascalica, avevo parlato della situazione riguardante mio padre ma non avevo mai rivelato ciò che provavo interiormente.

Ballando Con Le Stelle, Sabrina Salerno si racconta a Eleonora Daniele

Quella di Ballando Con Le Stelle, per Sabrina Salerno, è stata un’esperienza di grande impatto emotivo tanto da riuscire a far emergere un suo lato caratteriale e introspettivo sconosciuto ai telespettatori. Tant’è che la stessa padrona di casa di Storie Italiane Eleonora Daniele le fa eco mostrando tutta la propria comprensione e asserendo quanto anche lei nutra molta difficoltà a parlare del proprio padre e fratello che non ci sono più:

Ti capisco perfettamente perché io, quando parlo di mio padre e di mio fratello che purtroppo non ci sono più, spesso tendo a bloccarmi

Sabrina Salerno, la soddisfazione dell’avventura di Ballando Con Le Stelle

Sabrina Salerno, nel corso dell’intervista avvenuta questa mattina in collegamento, si è comunque detta molta soddisfatta del percorso fatto e del traguardo raggiunto a Ballando Con Le Stelle arrivando in finale e posizionandosi al terzo posto insieme a Morgan. Eleonora Daniele, infatti, si è congratulata con la nota showgirl per la partecipazione alla trasmissione di Milly Carlucci che tornerà con una nuova edizione il prossimo autunno sempre su Rai 1.

Fabio Giogli
  • Scrittore e Blogger