Ballando con le stelle, è tutto pronto: svelati gli abbinamenti delle celebrità

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/09/2022
Ballando con le stelle, è tutto pronto: svelati gli abbinamenti delle celebrità

Ballando con le stelle pronto a ripartire: svelati alcuni degli abbinamenti

Il cast di Ballando con le stelle è stato svelato qualche giorno fa, adesso la curiosità è tutta intorno agli abbinamenti che vedrà le celebrità affiancarsi ai ballerini professionisti. TvBlog è riuscito, in anteprima, a svelare alcune delle coppie che vedremo in gara a competizione iniziata, e c’è da dire che la curiosità è davvero tanta intorno allo show di Milly Carlucci. Qualche giorno fa era già stato svelato l’abbinamento di Lorenzo Biagiarelli, che sarà affiancato da Anastasia Kuzmina. Il portale, inoltre, aggiunge che al fianco di Gabriel Garko ci sarà Giada Lini. Giampiero Mughini, invece, potrà portare avanti il suo ruolo di polemista affianco a Veera Kinnunen, mentre Alex Di Giorgio sarà affiancato da Moreno Porcu. Ema Stokholma, invece, avrà come maestro Angelo Madonia. Una buona parte degli abbinamenti, dunque, sembra ormai essere nota in attesa che dal programma comunichino ufficialmente tutte le coppie che gareggeranno.

Cast ufficializzato e data d’inizio rilasciata: è tutto pronto per Ballando con le stelle

Come detto poc’anzi, qualche giorno fa è stato reso noto tutto il cast del programma condotto da Milly Carlucci. In attesa di scoprire quali saranno gli abbinamenti mancanti, andiamo a vedere chi prenderà parte alla gara e da chi è composta la giuria. I temutissimi giudici saranno Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, un roster di nomi in grado di far tremare chiunque solo a sentirli nominare. A ballare al loro cospetto, invece, saranno Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Enrico Montesano, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Iva Zanicchi, Gabriel Garko e Alex Di Giorgio. A titolo informativo, inoltre, ricordiamo che Ballando con le stelle ripartirà il giorno 8 ottobre. Allacciate le cinture, perchè manca davvero pochissimo alla partenza.

Dolorosi addii a Ballando con le stelle: dopo dieci anni lascia un amato ballerino

Non solo tante novità a Ballando con le stelle, ma anche qualche dolorosa perdita. Dopo dieci anni, infatti, ha lasciato il cast dei ballerini/maestri Stefano Oradei. Ad annunciare l’addio al programma è stato lo stesso Oradei sul suo profilo Instagram, con un lungo post dove ha spiegato sia le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare che i progetti futuri. Voglia di nuove sfide e anche, probabilmente, un ruolo che cominciava a stargli stretto dopo tanti anni. Nonostante la decisione di lasciare, ha spiegato che i rapporti sono rimasti ottimi con tutti, anche e soprattutto con Milly Carlucci. Proprio alla conduttrice ha dedicato un bel pensiero augurandole tanta fortuna. I suoi trascorsi a Ballando sono noti a tutti e ha voluto ricordargli anche Stefano stesso, con una carrellata di foto in cui si vedono le varie celebrità a cui ha fatto da maestro negli anni.