Ballando con le stelle, Stefano Oradei stronca Lulù Selassiè: “Se lei canta…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/09/2022
Ballando con le stelle, Stefano Oradei stronca Lulù Selassiè: “Se lei canta…”

Lulù Selassiè nel mirino del famoso ballerino: arriva una dura frecciata

E’ stata tra le grandi protagoniste del GF Vip 6 arrivando quasi alla vittoria finale, e dopo il programma non ha mai nascosto di avere parecchi progetti futuri. Ovviamente stiamo parlando di Lulù Selassiè, principessa che da qualche tempo ha terminato la sua storia con Manuel Bortuzzo non senza polemiche. Di recente, a proposito dei suoi progetti, oltre ad aver annunciato di diventare scrittrice ha anche anticipato che presto uscirà la sua prima canzone. La passione per il canto non l’ha mai nascosta e per questo sarebbe pronta a cominciare la carriera. A tale notizia ha replicato con una frecciata per niente velata Stefano Oradei su Instagram, fresco di addio a Ballando dopo dieci anni: “Se canta questa…io ragazzi mi candido per il Festival. Nothing is impossible. Stay Tuned”. Non è ancora arrivata una replica da parte della Selassiè, ma molti si sono detti d’accordo con la sua considerazione.

Addio a Ballando con le stelle dopo dieci anni: Stefano Oradei spiega cos’è successo

Chi segue assiduamente Ballando con le stelle sicuramente conosce bene Stefano Oradei e il suo talento. Il ballerino, infatti, è stato per dieci anni un punto di riferimento per le stelle che arrivavano nel programma cimentandosi nel ballo, anche se da quest’anno non sarà più così. Qualche giorno fa ha infatti annunciato che dopo aver parlato con Milly Carlucci, ha deciso di dire addio alla trasmissione. Senza entrare troppo nei particolari, ha raccontato con grande sincerità che gli obiettivi delle due parte non coincidevano più e che per questo è stato necessario separarsi, senza però rancore. In un lungo post su Instagram, infatti, oltre a raccontare della sofferta decisione ha anche voluto ribadire con forza del grande affetto che nutre nei confronti del programma, che ha definito come una seconda casa ringraziando sia la Carlucci che tutti i colleghi e lo staff con cui ha lavorato. Stefano ha anche voluto ricordare tutte le sue partner pubblicando una carrellata di foto un po’ a chiosare questi dieci anni, per poi annunciare che sarà coinvolto in un progetto internazionale.

Quale futuro per Lulù Selassiè? Intanto il suo ex ha trovato l’amore

Il periodo successivo alla fine del GF Vip è stato molto duro per Lulù Selassiè. Inizialmente la storia con Manuel Bortuzzo procedeva a gonfie vele e i due avevano anche cominciato una convivenza, ma il proseguimento è stato tragico fino alla rottura e alle tante polemiche scaturite. Se per la giovane principessa il futuro sembra essere all’insegna delle passioni come il canto e la scrittura, quello di Manuel continua nel solco del nuoto e anche di un nuovo amore. E’ noto, infatti, che ha cominciato una storia con l’influencer Angelica Beneviero, anche se molti sospettano si tratti di una farsa.