Ballando con le stelle, Selvaggia sostituita da Sara Di Vaia? La notizia bomba

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/01/2023
Ballando con le stelle, Selvaggia sostituita da Sara Di Vaia? La notizia bomba

La ballerina sarebbe pronta a prendere il posto della storica giurata

La nuova edizione di Ballando con le stelle si è appena conclusa, ma già si parla della prossima. L’ultima indiscrezione riguarda in particolare Selvaggia Lucarelli e il suo ruolo da giurata nello show di Milly Carlucci. A lanciarla è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi. Stando a quanto rivelato dal giornalista, pare che Sara Di Vaira sia pronta a prendere il posto di Selvaggia in giuria.

Selvaggia Lucarelli via da Ballando? “Sta valutando il suo ritorno…”

Sul settimanale si legge: “C’è già chi sta facendo fuoco e fiamme per prendere il posto della Lucarelli: è la ballerina in forza al programma Sara Di Vaira…”. Dunque, la ballerina pare sia intenzionata a prendere proprio il posto di Selvaggia Lucarelli. Inoltre, la ballerina sarebbe molto apprezzata da Milly Carlucci  e lo stesso Dandolo si è chiesto: “Ce la farà?”. Sempre su Oggi poi, il giornalista ha rivelato che in realtà, la stessa Selvaggia Lucarelli si sia presa del tempo prima di decidere se tornare o lasciare Ballando con le stelle. “La Lucarelli sta valutando il suo ritorno il prossimo anno…”, si legge. C’è poi anche da da dire, che mai come quest’anno, la giurata: “Ha avuto contro buona parte del cast dello show di Rai Uno…”.

Ballando con le stelle: edizione chiusa tra tensioni e polemiche

Quest’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata caratterizzata da non poche polemiche e non sono mancate le tensioni, a partire già dalla prima puntata. Chi lo ha seguito, ricorderà lo scontro tra Selvaggia e la concorrente Iva Zanicchi. Poi, c’è stato il caso dell’attore Enrico Montesano, squalificato dallo show e infine il ritiro di Gabriel Garko in seguito a due gravi infortuni. A sottolineare questo, lo stesso Alberto Dandolo che nella sua rubrica ha parlato non solo del possibile arrivo di Sara Di Vaira in giuria, ma anche dello show in generale. Il giornalista ha rimarcato: “L’ultima edizione di Ballando con le stelle si è chiusa tra tensioni e polemiche…A scatenarle la Lucarelli…”.

Alcuni poi, tra i quali anche Fiorello, hanno avuto da ridire sul regolamento e sul sistema di ripescaggio. Critiche a cui nei giorni scorsi ha risposto la stessa conduttrice Milly Carlucci che ha anche smorzato le polemiche di Selvaggia sui giurati. Il successo della trasmissione è comunque innegabile, come detto dallo stesso Dandolo. La trasmissione è molto seguita con una media di più di tre milioni di telespettatori a puntata. La notizia su Oggi sarà vera? Non resta che aspettare la prossima edizione per scoprirlo.