Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli lascia? C’è un indizio compromettente

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 30/11/2022
    Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli lascia? C’è un indizio compromettente

    Selvaggia Lucarelli crea scandalo a Ballando: dopo molti litigi è pronta a lasciare il programma?

    Quest’anno Ballando con le stelle e Selvaggia Lucarelli sembrano proprio non avere pace. Il programma condotto da Milly Carlucci che di solito va in onda ogni sabato sera crea spesso scandali e polemiche, con la Lucarelli protagonista. Infatti, ricordiamo la lite avuta con Iva Zanicchi e Samuel Peron nelle prime puntate, in cui la giurata aveva dato un pesante voto alla coppia, non accettato dalla Zanicchi che l’aveva mandata a quel paese dandole della tr***. Nelle ultime ore, oltre al fatto che Selvaggia ha dato della squallida alla famosa cantante di Zingara, è stata pesantemente attaccata dal suo collega Guillermo Mariotto, che le ha dato della scimmia arrabbiata. E probabilmente per questi motivi la famosa conduttrice originaria di Civitavecchia starebbe pensando di abbandonare la trasmissione non confermando la sua partecipazione per il prossimo anno.

    Selvaggia Lucarelli starebbe pensando di abbandonare Ballando: l’indizio che lo confermerebbe

    La giornalista, sentendosi presa di mira da tutti, concorrenti e giurati, starebbe pensando di lasciare Ballando con le stelle, di cui sono uscite le anticipazioni del 2 dicembre. Infatti, la semifinale del programma andrà in onda di venerdì. Inoltre, nelle ultime ore Selvaggia ha messo like a un messaggio di sostegno di alcuni utenti di Twitter nei suoi confronti: “Alla luce di quello che sta venendo fuori, non credo che voglia e possa rimanere anche nella prossima stagione di #BallandoConLeStelle. È diventato tutto un trappolone per lei e non se lo merita come professionista”. Un mi piace che vale più di mille parole. Sicuramente, alla Lucarelli ha fatto piacere questo messaggio di sostegno dopo tante critiche e attacchi ricevuti in trasmissione. Bisogna vedere se oltre al sostegno la giurata del programma di Milly Carlucci sia d’accordo anche sul consiglio di alcuni fan di lasciare la trasmissione dopo le ultime puntate di questa stagione.

    Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante contro Guillermo Mariotto: “Trovo tutto illuminante”

    Ma il tweet in suo favore in cui le consigliavano di lasciare il programma non è l’unico messaggio a favore di Selvaggia Lucarelli. Infatti, come spesso accade, molti utenti hanno preso le parti di chi viene attaccato da molte persone. Nelle ultime ore si è creata una vera e propria bufera mediatica sui social, con parte del pubblico che si è scagliato contro Ballando.

    Inoltre, Selvaggia tramite i propri account social nei giorni scorsi si è difesa da sola andandoci giù pesante contro Giullermo Mariotto: “Trovo illuminante il fatto che si ritenga normale che un collega dica alla collega: ‘”Sei una scimmia che lancia escrementi” in tv. Il tutto, poi, perché si è permessa di dire che il momento barzelletta tra cappelle e organi del prete (per non dimenticare il tro*a) è squallido”. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata di Ballando con le stelle in onda questo venerdì sera 2 dicembre su Rai 1 intorno alle 22 dopo una partita del Mondiale e vedremo anche se l’anno prossimo ci sarà un nuovo giudice al posto della Lucarelli.