Allarme a Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli fuori dalla giuria?

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
16/06/2022
Allarme a Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli fuori dalla giuria?

Ballando con le stelle, la giornalista non sarà nel cast della nuova edizione? L’idea

La notizia delle ultime ore scuote i fan di Ballando con le stelle. La famosa giornalista Selvaggia Lucarelli, da anni nel cast di giudici del programma condotto da Milly Carlucci, potrebbe non presenziare nella nuova edizione. Ballando riprenderà il via il prossimo 8 ottobre come da tradizione ma potrebbe ripartire in chiave aggiornata, con un volto nuovo al posto di Selvaggia, che è stata protagonista di alcune frizioni con Morgan nel corso dell’edizione 2021. E’ stata proprio la stessa giornalista nelle scorse ore, intervenendo su instagram, rispondendo alle domande di alcuni dei suoi follower, come vedremo in maniera più specifica nel paragrafo seguente. Ancora, è bene chiarirlo, non esistono conferme ufficiali in tale direzione, ma quella che sembrava una permanenza ormai certa potrebbe divenire ben presto un rumoroso addio. I fan del celebre programma di Rai1 attendono per capire cosa accadrà.

La richiesta dei fan a Selvaggia Lucarelli: i dubbi sulle prossime avventure

Intervenuta su Instagram la giornalista e opinionista ha risposto alle domande dei curiosi, che le hanno chiesto dove potranno vederla all’opera nell’arco dei prossimi mesi. Ti rivedremo a Piazzapulita?”, “Ti rivedremo su Radio Capital?”, “Ti rivedremo a Ballando? – sono gli interrogativi rivolti a Selvaggia Lucarelli che dunque ha risposto lasciando avvolti in un vortice di mistero tutti quanti: “Ci rivedremo”, “Forse ci rivedremo”, “Non ci rivedremo”. Risposta che chiaramente ha fatto scattare l’allarme tra i fan di Ballando con le stelle, che attendono ora di capire chi siederà al tavolo dei giudici e se realmente la Lucarelli stia premeditando un doloroso addio.

Selvaggia Lucarelli dice addio al programma? Parte il toto-nomi per la possibile successione

La news del possibile addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle sarà tutta da valutare, mentre prosegue la lavorazione di Milly Carlucci e della sua squadra per mettere in piedi il cast della nuova edizione. Dopo aver scoperto il nome della prima vip che scenderà in pista da ballo il prossimo autunno, servirà ora allestire l’intero organico per il programma, con tante candidature che come ogni anno arrivano sul tavolo della padrona di casa del format. E poi andrà capito appunto il futuro della Lucarelli, con una lunga serie di nomi pronti a saltare fuori per sostituire l’eventuale addio della giornalista. Anche sei i fan si augurano che non sia quella di lasciare la reale intenzione di uno dei personaggi più divisivi del programma.