Selvaggia Lucarelli delusa da Milly Carlucci: “Considerata un utile errore”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 29/12/2022
    Selvaggia Lucarelli delusa da Milly Carlucci: “Considerata un utile errore”

    Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli fa più parlare dei vincitori: ecco perché

    Questa edizione di Ballando con le stelle si è conclusa poco meno di una settimana fa ma continua a far discutere. Infatti, venerdì 23 dicembre è andata in onda su Rai 1 la finale del programma condotto da Milly Carlucci che ha decretato la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca nella sfida finale contro Alessandro Egger e Tove Villfor. Per La Rocca si tratta del quarto successo a Ballando con le stelle, dopo aver vinto negli anni scorsi tre edizioni estere, due irlandesi e una belga. Ma ciò che fa più discutere dopo la fine del programma è senza dubbio Selvaggia Lucarelli, la giurata più chiacchierata e criticata che ha detto la sua nelle ultime ore in un’altra intervista.

    Selvaggia Lucarelli dura con Milly Carlucci: “Non mi aspettavo una sua difesa”

    Selvaggia Lucarelli ha rilasciato una intervista uscita questa mattina per il Corriere della sera nella quale ha rincarato la dose, ribadendo come si è sentita durante l’intero percorso di Ballando con le stelle e non risparmiando neanche Milly Carlucci: “Dopo un po’ che lavoravo a Ballando ho capito che lì sono considerata un utile errore nella matrice, ma non parte del cast da proteggere. Mi dispiace perché io invece ho sempre giocato dalla parte del programma, mi spendo molto e non ho paura di inimicarmi il pubblico, cosa di cui chi fa tv nazionalpopolare ha il terrore”. Infatti, il pubblico ha notato come la conduttrice di Ballando abbia difeso a spada tratta Iva Zanicchi, dichiarando che la sue espressioni colorite piacciono perché riflettono la vita quotidiana, e Montesano, poi cacciato dalla Rai. Ma, in una sua recente intervista, non ha difeso la Lucarelli, ma ha detto solo che non sono tutti contro di lei.

    Ballando, lo sfogo di Selvaggia Lucarelli: “Erano tutti contro di me”

    Selvaggia Lucarelli non è rimasta per nulla contenta del trattamento ricevuto dai suoi colleghi della giuria o dalla gente presente a Ballando con le stelle. Infatti, la sua riconferma come giurata per il prossimo anno è fortemente in dubbio sia per la sua volontà sia per quella del programma.

    Nel prosieguo della sua intervista rilasciata al Corriere della sera, la conduttrice ha tuonato che tutti erano contro di lei, pronti a zittirla, insultarla e mortificarla. Ci sono sempre state idee diverse e fazioni, ma mai come quest’anno contro di lei. Infine, ha affermato che sono riusciti a farla voler bene dal pubblico. Vedremo se ci saranno ulteriori dichiarazioni in merito a questa vicenda e se la Lucarelli sarà una giurata di Ballando anche il prossimo anno.