Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli a rischio? “La sedia scricchiola”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/11/2022
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli a rischio? “La sedia scricchiola”

La giurata avrebbe fatto capire un possibile addio al programma di Milly Carlucci

Sulla nuova edizione di Ballando con le stelle circolava insistente la voce di un possibile addio di Selvaggia Lucarelli, da anni giurata del programma Rai di Milly Carlucci. L’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero è poi stata evidentemente smentita dato che la giornalista come sempre è seduta in giuria e già dalla prima puntata non ha fatto sconti ai concorrenti scatenando come sempre polemiche e critiche. Nelle scorse ore, questa ipotesi sembra essere rispuntata e a lasciarsela sfuggire è stata la stessa Selvaggia Lucarelli nel salotto di Alberto Matano.

Selvaggia Lucarelli pronta a lasciare il programma di Milly Carlucci?

Selvaggia Lucarelli è stata intervistata da Alberto Matano sul caso che ha coinvolto Enrico Montesano (L’attore è stato squalificato da Ballando con le stelle dopo aver indossato durante le prove una maglietta inneggiante il fascismo). Proprio parlando di lui, la giurata ha dichiarato: “Forse rientra lui ed esco io. Ho questa sensazione. Sento che la mia sedia scricchiola…”. Selvaggia lo ha detto sorridendo, ma viene da chiedersi se in realtà questa sua inaspettata affermazione nasconda un fondo di verità. Alberto Matano ha cercato di minimizzare quanto sentito dicendo: “Non mi pare, anche alla luce degli ultimi sviluppi…”. Che Selvaggia Lucarelli sia davvero pronta a lasciare il suo ruolo di giurata? Per ora, non è dato saperlo.

Selvaggia Lucarelli e le polemiche accese a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli è tanto amato quanto “odiata” e anche quest’anno a Ballando con le stelle dove uno dei concorrenti, l’attore Gabriel Garko si è infortunato ad un braccio, ha acceso non poche polemiche. L’edizione sarà ricordata anche per lo scontro con la cantante Iva Zanicchi. La giurata ha poi avuto da ridire con Giampiero Mughini e con lo stesso Enrico Montesano a cui non ha risparmiato frecciatine sul tema dei vaccini.

Proprio in merito ai suoi giudizi nel noto programma Rai condotto da Milly Carlucci ha dichiarato: “Le mie critiche ai concorrenti? Io do dei giudizi onesti! Se loro continuano sull’onda della mielosità estrema e spinta io mi adeguerò”. E poi ancora la giurata ha aggiunto: “Ivan, Canino e Carolyn dicono sempre le stesse cose. Per loro sono tutti belli, bravi e stupendi. Poi arrivo io e mi ingessano nel ruolo di str**za. Se io ho dato degli zero è perché secondo me i concorrenti in questione li meritavano, anche se sono personaggi come Mughini o la Zanicchi”.