Ballando con le stelle choc: in lutto e senza soldi, devastata una protagonista

Rossella Erra ricorda il calvario prima di Ballando con le stelle
Da Napoli con furore, passando sopra tutti gli ostacoli che la vita spesso presenta. La popolare giudice di Ballando con le stelle Rossella Erra si è raccontata tra le colonne di Mio, dove ha ripercorso le varie tappe affrontate nel corso degli anni. Tanto dolore, momenti sfortunati e un’esistenza che sembrava averle voltato le spalle. Intervistata dal periodico, la Erra ha raccontato la sua vita prima della grande occasione che le ha concesso l’amatissima Milly Carlucci di entrare a far parte del team di Ballando con le stelle. Lutti e problemi economici sembravano aver trascinato la showgirl nel baratro, ma una fortunata chiamata ha fatto ricominciare tutto: “Sono stata raccomandata da Dio dopo un periodo in cui la vita mi ha tolto tutto. Nel giro di pochi giorni morì mia padre, persi i miei soldi e il lavoro, ero piena di debiti e in depressione” ha rivelato la Erra riaprendo la dolorosa ferita.
La chiamata di Milly Carlucci e la nuova vita
A trascinare Rossella Erra da quel buco nero che sembrava averla inghiottita senza via d’uscita, ci ha pensato Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle ha infatti regalato una grande occasione alla showgirl napoletana, che ha sfruttato al volo l’occasione per rilanciarsi in tv e nel mondo dello spettacolo. Intervistata da Mio la Erra ha riavvolto il nastro, raccontando come sono andate le cose dopo una serie di drammatici eventi che l’hanno colpita: “Appena ho avuto questa occasione mi ci sono dedicata a pieno, poi ovviamente devo ringraziare anche Bianca Guaccero, Caterina Balivo e ovviamente più di tutti Milly Carlucci”.
Il pensiero sul reality
Nel corso dell’intervista rilasciata tra le colonne di Mio, Rossella Erra ha colto l’occasione anche per parlare degli altri programmi che segue da fedele telespettatrice. E tra questi c’è sicuramente il Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà in una versione totalmente innovativa, viste le direttive volute da Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di eliminare di gran lunga il trash da Mediaset. Intervistata dalla rivista, la giudice popolare di Ballando con le stelle ha ammesso di seguire il reality e di condividere le volontà del padrone del Biscione: “Alcuni concorrenti prima entravano con la loro idea e la mettevano in atto, non sempre nel migliore dei modi”.
Chissà che non possa esserci anche il reality di Canale Cinque nel futuro della Erra, chiamata a sciogliere le riserve sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, che ha già scoperto le carte sul primo concorrente della versione 2023.