Ballando, rivelazione di Milly Carlucci: “Ho vinto la paura grazie al lavoro”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
01/10/2022
Ballando, rivelazione di Milly Carlucci: “Ho vinto la paura grazie al lavoro”

Ballando con le stelle, la conduttrice a ruota libera sul successo della sua carriera

In un’intervista incredibile per il settimanale Nuovo, Milly Carlucci si è raccontata apertamente ai lettori in occasione della presentazione della prima puntata di Ballando con le stelle. La conduttrice si è soffermata su alcuni aspetti del lavoro svelandone la chiave del suo successo. La Carlucci, ormai una rivoluzionaria del mondo televisivo, ogni anno riesce ad attirare l’attenzione dei telespettatori con ascolti sempre piu’ alti e a proposito del suo segreto ha confessato: “E’ raccontare le storie dei concorrenti, che sono riusciti ad avere successo nella vita professionale ma non per questo sono meno umani, e io mostro i loro lati inediti, le insicurezze, le fragilità e anche le emozioni.”

Milly Carlucci, la confessione sul lato piu’ nascosto del suo carattere: la timidezza

Proseguendo nell’intervista, la conduttrice di Ballando con le stelle si è soffermata proprio sulla caratterizzazione di questa fragilità raccontata all’interno del suo programma, un lato nascosto che non tutti riescono ad esternare, soprattutto davanti alle telecamere. Posando uno sguardo sulla sua personalità, Milly Carlucci ha confessato che uno dei suoi lati piu’ nascosti riguarda proprio la timidezza. Un tratto del sua carattere che si porta dietro dalla nascita ma che col tempo è riuscita a superare quasi completamente grazie al suo lavoro. Armata dunque di tanta consapevolezza la conduttrice ha dichiarato: “Questo lavoro mi ha aiutato a non avere paura e a uscire piano piano dal mio guscio, certo in Tv do un’immagine di me stessa che protegge la mia essenza. Ma anche nella vita privata sto cercando di aprirmi di più.”

Un contesto familiare favorevole e ricco di sostegno per la conduttrice di Ballando con le stelle

Milly Carlucci, ha poi aperto una parentesi anche sulla sua situazione familiare, soprattutto in un momento in cui tutte le coppie storiche sembrano esplodere invece lei e suo marito Angelo resistono davvero a tutte le intemperie. A tal proposito ha affermato: “Abbiamo avuto l’esempio dell’amore nelle nostre rispettive famiglie e abbiamo cercato di seguirlo.” La conduttrice si è poi soffermata sul contesto familiare in cui ha sempre vissuto confessando essere stata sempre sostenuta dai suoi genitori in tutto. Riguardo suo padre, infatti la conduttrice ha affermato: “Sono figlia di un generale, ma mio padre Luigi non era quell’uomo rigido che si potrebbe pensare. Nascosta dietro la divisa, c’era una persona moderna che ha insegnato alle sue tre figlie due valori importantissimi: l’indipendenza e la realizzazione personale.”