Ballando, ufficiale il colpo Paola Perego ma è polemica: “Rai caduta in basso”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
11/09/2023
Ballando, ufficiale il colpo Paola Perego ma è polemica: “Rai caduta in basso”

Ballando con le stelle 2023, la conduttrice nel cast ma i social si dividono

Proseguono gli annunci riguardo alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Nelle prossime settimane prenderà il via la nuova edizione del format di Rai1 condotto dall’inossidabile Milly Carlucci e questa mattina è stata ufficializzata anche la presenza di Paola Perego, che dunque raggiungerà la sua amica e compagna di Citofonare Rai2, Simona Ventura. La Perego, la cui presenza era stata anticipata già nelle scorse settimane, sarà dunque nel cast del grande show di Rai1, dove darà battaglia sulla pista da ballo più famosa d’Italia. L’ufficialità della sua presenza a Ballando però sembra aver diviso il pubblico, tra chi è felice di vedere all’opera la conduttrice nel programma e chi invece avrebbe preferito ben altri volti. “La Rai è caduta in basso, si vedono sempre le stesse facce” si legge in uno dei commenti apparsi sotto il post in cui è stata annunciata la presenza di Paola nel format.

Paola Perego pronta per la nuova avventura: l’annuncio dal divano

L’annuncio ufficiale della presenza di Paola Perego a Ballando con le stelle è avvenuto in maniera particolarmente simpatica. La conduttrice, apparsa sull’account ufficiale del format Rai, si è mostrata dal divano di casa durante la visione di Flashdance, senza particolare fretta di tuffarsi nella nuova avventura: “Mi sono vestita da ballerina, c’è ancora tempo”. “Ma quale tempo, guarda che il 21 ottobre sei in pista” la voce presente nel video che invita la presentatrice a scaldare i motori. Ma la Perego ha la ricetta pronta per ben figurare a Ballando: “E’ la sedicesima volta che riguardo Flashdance, alla ventesima vedi che per osmosi so ballare, che ci vuole” le parole della Perego con tanto di patatine sul divano.

Tutti i concorrenti già ufficiali dello show

Con l’annuncio di Paola Perego salgono a sei i concorrenti ufficiali della nuova edizione di Ballando con le stelle. La presentatrice di Citofonare Rai2 infatti raggiungerà anche la collega Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, annunciati nei giorni scorsi, oltre a Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci e Carlotta Mantovan.

 

Un cast variegato con diversi nomi amatissimi del mondo dello spettacolo, in attesa di capire chi saranno i personaggi che completeranno la squadra allestita dalla bravissima Milly Carlucci. Intanto si attende anche l’annuncio ufficiale della presenza di Bobby Solo nel format di Rai1. L’attesa si riduce e via via sarà alzato il velo sull’intero cast, in attesa della partenza fissata al prossimo 21 ottobre.