Ballando con le stelle, nuova edizione: Simone Di Pasquale rientra ma…

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
19/05/2022
Ballando con le stelle, nuova edizione: Simone Di Pasquale rientra ma…

Milly Carlucci pronta a tornare in Tv: lo storico ballerino avrà un ruolo inedito

Mancano ormai una manciata di settimane alla fine della stagione televisiva 2021/2022. C’è chi è pronto a godersi l’estate e chi ha scelto di non fermarsi mai e iniziare i preparativi per la prossima stagione tv. Di quest’ultimo gruppo di persone fa sicuramente parte la padrona di casa di Ballando con le Stelle che è già al lavoro per ricercare i ballerini della prossima edizione del programma in onda nel tardo autunno di Rai 1. Tra questi, Simone Di Pasquale, storico maestro di ballo, sembrava dover uscire di scena. Al settimanale Nuovo, a sorpresa, ha rivelato che ci sarà anche nella prossima edizione dello show, ma con un ruolo del tutto inedito rispetto a quello precedente:

“A settembre avrò un ruolo diverso nel programma, ma è presto per parlarne…”

Ballando con le stelle: Simone Di Pasquale non abbandona il programma ma vestirà un ruolo inedito

Il ballerino, presente nel programma fin dalla prima edizione, in onda ormai nel lontano 2005, non abbandonerà il programma ma avrà una veste inedita. A differenza di Raimondo Todaro, che lasciò la corte di Milly Carlucci per passare ad Amici su Canale 5, il ballerino ha scelto di rimanere al fianco della padrona del sabato sera di Rai 1, essendosi prestato per lei anche a Il cantante Mascherato, nascondendosi sotto una delle maschere. Presto scopriremo di che cosa si tratta e che cosa dovrà fare in questo nuovo ruolo inedito: diventerà un giurato? Accompagnerà il cast nella sala delle stelle? Presto ne sapremo di più.

Milly Carlucci e la composizione del cast del prossimo anno: ecco chi potrebbe far parte del programma

La trasmissione del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle, partirà a stagione tv 2022/2023 cominciata. Già sono emerse le prime indiscrezioni dei concorrenti che nella prossima edizione scenderanno in pista e si metteranno in gioco insieme ai ballerini per imparare a ballare nella prima serata di Rai 1. Tra questi, come vi abbiamo già anticipato, potrebbe esserci Caterina Balivo, che ha fatto una dichiarazione in merito. Altra concorrente che potrebbe far parte della prossima edizione, la storica annunciatrice di Rete 4, Emanuela Folliero.