Lacrime a Ballando con le stelle: Milly Carlucci fa una promessa emozionante

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
11/10/2023
Lacrime a Ballando con le stelle: Milly Carlucci fa una promessa emozionante

La conduttrice presenta la nuova edizione di Ballando con le stelle: “Ci saranno ricordi e commozione”

Milly Carlucci scalda i motori e si appresta a far ripartire la macchina di Ballando con le stelle. Il celebre show di Rai1 farà capolinea sul piccolo schermo a partire dal prossimo 21 ottobre, andando ovviamente ad occupare la storica casella del sabato sera, sempre appannaggio del varietà. E nel corso di una intervista concessa al magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, la presentatrice originaria di Sulmona ha scoperto le carte sulla nuova edizione. Sulla carta quella in partenza si preannuncia essere l’edizione più amata di tutti i tempi, vista la portata dei nomi in ballo. Da Simona Ventura a Lino Banfi, passando per Paola Perego, grandi nomi sono pronti a scendere in pista e la Carlucci ha voluto promettere: “Sarà l’edizione delle storie, del sorriso e del divertimento, ma anche dei ricordi e della commozione” ha anticipato la conduttrice tra le colonne del giornale.

Milly Carlucci confessa: “Spero sia il miglior cast di sempre”

Ai blocchi di partenza il cast di Ballando con le stelle è uno dei migliori che si ricordi. Il programma condotto dalla presentatrice di Rai1 Milly Carlucci ha deciso di fare le cose in grande per accontentare il pubblico di Rai1, voglioso di gustarsi una grande edizione dello show di ballo che da anni è uno dei format più seguiti e apprezzati del piccolo schermo. Intervistata tra le pagine del settimanale Chi, Milly ha ammesso il suo desiderio: “Spero che sia il miglior cast di sempre, ho iniziato a lavorarci quando mancavano ancora venti giorni alla fine della scorsa edizione”.

La presentatrice spiega come funziona l’organizzazione del programma

Negli ultimi mesi sul nuovo Ballando con le stelle se ne sono dette tante. Dal cast alla giuria, nomi e nomi che si sono avvicendati in quella che è stata un’estate lunghissima. Intervistata tra le colonne del settimanale Chi, Milly Carlucci ha rivelato come sono andate le cose per mettere in piedi il programma, spiegando nel dettaglio come funziona la messa a punto: “Quello che nessuno racconta è che quando finisce un’edizione, nel ricominciare, dobbiamo sempre confrontarci con l’azienda che ci permette di andare in onda” le parole della conduttrice che ha dunque ammesso come certe decisioni siano da prendere con la tv di stato.

Un ottimo lavoro svolto, adesso non resta che attendere il giudizio del pubblico di Rai1, pronto a sentenziare sulla nuova edizione di Ballando.