Ballando con le stelle, nato il figlio di Samuel Peron: “Finalmente!”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
21/10/2022
Ballando con le stelle, nato il figlio di Samuel Peron: “Finalmente!”

Samuel Peron diventa papà: l’annuncio ufficiale sui social per la nascita del primogenito

Lo storico ballerino, coreografo e maestro di danza di Ballando con le stelle è diventato papà. Samuel Peron ha dato l’annuncio in via ufficiale, su Instagram in merito alla nascita del suo primogenito, insieme alla compagna Tania Bambaci. Il piccolo si chiama Leonardo, uno dei nomi piu’ richiesti dai genitori italiani, per i maschietti, ed è nato proprio questa mattina 21 ottobre 2022. La coppia ha dunque realizzato concretamente il suo sogno, e il ballerino, all’età di 40 anni ha finalmente messo su famiglia. I due, sono legati dal loro amore, da molto tempo ma nel 2020 hanno dovuto superare una crisi insieme, causata anche dall’incombere della pandemia, che li ha allontanati per qualche mese dopo diversi anni di convivenza.

Il progetto di vita piu’ importante per la coppia: gioia incontenibile per Tania Bambaci e Samuel Peron

Samuel Peron e Tania Bambaci, successivamente hanno poi annunciato un matrimonio che in realtà non è ancora avvenuto. I due, infatti, hanno deciso di rimandarlo per favorire quello che loro hanno sempre definito “Il progetto di vita piu’ importante!” , così come esclamato tempo fa dallo stesso Samuel, dopo aver annunciato con gioia la gravidanza della sua compagna. La coppia, unita da un legame che dura da quasi dieci anni, in passato ha rifiutato categoricamente di partecipare a Temptation Island Vip di Maria De Filippi. Una scelta condivisa anche da Milly Carlucci, affetto stabile del maestro di danza. Tania e Samuel si sono conosciuti ad un corso di recitazione. Per il ballerino è stato un vero e proprio colpo di fulmine e ha fatto il possibile per conquistarla. Poi sono andati a convivere a Roma e oggi sono una delle coppie piu’ unite all’interno del mondo dello spettacolo.

Tania Bambaci, vita privata: una carriera nel mondo dello spettacolo ricca di successi e soddisfazioni

Tania Bambaci è una modella e attrice italiana originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, dove è nata l’11 agosto del 1990. È laureata in Lingue e Culture Moderne ed ha un master in Sceneggiatura e Produzione Audiovisiva. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella, partecipando e vincendo nel 2008 prima il concorso Una Ragazza per il Cinema, per poi passare a Miss Italia con la fascia di Miss Sicilia nel 2010, e arrivare un anno dopo sulla prestigiosa passerella di Miss Mondo, piazzandosi tra le prime 15 finaliste. Dal 2013 fa coppia con Samuel Peron, maestro di danza di Ballando con le stelle.