Ballando con le stelle, doppio botto di Milly Carlucci: arriva Simona Ventura

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
31/08/2023
Ballando con le stelle, doppio botto di Milly Carlucci: arriva Simona Ventura

Incredibile a Ballando con le stelle: Simona Ventura nel cast?

Lavori in corso per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci farà ritorno sul piccolo schermo in autunno come da tradizione, ma nel frattempo proseguono le indiscrezioni e gli annunci. E nelle ultime ore sono stati annunciati altri due concorrenti del format, che saranno Simona Ventura e Giovanni Terzi. La coppia approderà sulla pista da ballo più famosa del piccolo schermo e l’annuncio è arrivato mediante il profilo Twitter di Ballando con le stelle. Nella simpatica gag architettata si vedono i due compagni correre insieme, con la Ventura che ha rivelato a Terzi i motivi del tanto impegno fisico degli ultimi tempi: “Ti sarai chiesto perché per tutto questo tempo ti ho fatto fare così tanti km, ti devo svelare un segreto: vado a Ballando con le stelle” ha confessato super Simo che ha incontrato la spiazzante reazione di Giovanni: “Anche io!”

Milly Carlucci prepara un grande cast: salgono a quattro i nomi ufficiali

Con gli arrivi di Simona Ventura e Giovanni Terzi salgono a quattro i concorrenti ufficiali della nuova edizione di Ballando con le stelle. I primi annunciati sono stati Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, che non è stata esente da critiche. Milly Carlucci dunque prepara un grande cast in vista del ritorno del programma su Rai1 e nei prossimi giorni ulteriori sorprese potrebbero colpire il pubblico. Nella simpatica gag con la quale sono stati annunciate le presenze di Ventura e Terzi, i due hanno già mostrato tutta la voglia che hanno di competere, seppur in salsa scherzosa: “Che vinca il migliore” il grido lanciato dal giornalista. “Lo farò senz’altro” la simpatica replica della conduttrice di Citofonare Rai2.

Il retroscena sulla conduttrice

Simona Ventura sarà dunque una delle partecipanti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ma la presenza di Super Simo era già stata in qualche modo annunciata tra le pagine del settimanale Dipiù TV qualche settimana fa. Inizialmente però sembrava che la Ventura potesse gareggiare insieme all’amica e collega Paola Perego, con la quale si appresta a tornare alla guida di Citofonare Rai2 per il terzo anno consecutivo.

Ma l’autunno dell’ex conduttrice de L’Isola dei famosi sarà carico di impegni.