Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha scelto la prima concorrente!

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
09/06/2022
Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha scelto la prima concorrente!

Ballando con le Stelle: i primi nomi del nuovo cast del programma. Ecco chi è stata scelta

La signora del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci, è già al lavoro per la nuova edizione del suo programma. In questi mesi avviene la parte più importante: la ricerca dei concorrenti che questo autunno si esibiranno insieme ai maestri di ballo e verranno giudicati dalla giuria. Tanti i nomi che stanno uscendo in quest’ultimo periodo. Stando a quanto anticipa il settimanale Oggi, Milly Carlucci sarebbe riuscita a convincere la popolare cantante che quest’anno è tornata in pompa magna a Sanremo: Iva Zanicchi.

“Milly Carlucci è riuscita a convincere l’Aquila di Ligonchio ad entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle…”.

La cantautrice sarebbe un ottimo colpo per il programma di Rai 1 e sarebbe molto apprezzata dal suo target di riferimento. Vedremo se questo nome verrà confermato o smentito ma stando al settimanale, sembra ormai certa la presenza della Zanicchi alla prossima edizione del popolare show.

Iva Zanicchi è stata scelta da Milly Carlucci come ballerina del sabato sera della prossima edizione

La conduttrice di Ballando con le Stelle negli ultimi anni ci ha abituato a grandi colpi di scena. E sarà così anche per la prossima edizione del programma. Sicuramente troveremo nel cast del programma grandi personaggi, come quello che è stato appena anticipato. La forza dello show negli ultimi anni, oltre ad aver fidelizzato il pubblico con il suo format, è stata anche grazie ad un cast stellare, l’unico forse della nostra televisione. Spesso numerosi reality ci abituano a vip che vip in realtà non sono. Il palco del sabato sera di Ballando con le Stelle invece ospita sempre personaggi di spessore e conosciuti dal grande pubblico.

Ballando con le Stelle: il cast della nuova edizione inizia a formarsi

Milly Carlucci, oltre a formare il cast della nuova edizione, sta anche trovando dei nuovi ballerini professionisti da affiancare ai vip. Sempre più certa sembra la dipartita di Samuel Peron, mai così lanciato in Rai come quest’anno. Oltre ad essere stato per tutta la stagione uno degli affetti stabili di Serena Bortone ed Oggi è un altro giorno, sta partecipando al programma estivo del mezzogiorno di Rai 1, Camper, in attesa di una nuova trasmissione in cui potremo vederlo nelle vesti di conduttore. Recentemente, in una toccante intervista, ha anche parlato della scomparsa di sua madre e di come questa perdita l’abbia profondamente colpito e cambiato.