Ballando con le stelle, il compagno della Lucarelli svela: “Ho accettato per…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/09/2022
Ballando con le stelle, il compagno della Lucarelli svela: “Ho accettato per…”

Lorenzo Biagiarelli parteciperà a Ballando con le stelle: ecco perchè ha accettato

Tra le grandi novità che quest’anno riguarderanno Ballando con le stelle, indubbiamente tra le più interessanti vi è Lorenzo Biagiarelli. Il compagno di Selvaggia Lucarelli ha deciso di accettare scatenando non poche polemiche nel pubblico, e ad annunciarlo è stato egli stesso con un post su Instagram in cui ha anche rivelato le motivazioni che lo hanno spinto a prendere parte alla competizione. Non c’è che dire, la motivazione fornita è indubbiamente nobile e siamo certi che molti di noi avrebbero lo stesso pensiero in merito, ovvero quello di trovare una motivazione che ci costringa a fare sport.“Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue” ha dichiarato Lorenzo, che sicuramente si impegnerà molto per arrivare alla vittoria finale.

Polemiche sul compagno di Selvaggia Lucarelli: Milly Carlucci prende la parola e chiarisce

Quando è stata annunciata la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli, il web si è scatenato e non ha mancato di aizzare qualche polemica dovuta al fatto che il nuovo concorrente sia compagno di una delle giurate, Selvaggia Lucarelli. A tal proposito la conduttrice Milly Carlucci ha rotto il silenzio a DiPiù, spiegando di essere sicura delle scelte fatte. La conduttrice, ha chiarito che avrebbe anche potuto non fare giudicare le performance di Biagiarelli alla Lucarelli, ma che ha optato così perchè sicuro della professionalità della sua giurata, che entrata a far parte del mondo di Ballando nel 2014 come opinionista, per poi divenire giurata a partire dal 2016. Sei anni dopo è una delle personalità più vicine alla conduttrice, e per questo siamo sicuri che non si lascerà travolgere dai sentimenti e, anzi, chissà che non sia volutamente un po’ più cattiva.

Lorenzo Biagiarelli infiamma Ballando con le stelle: che stoccata a Enrico Montesano

La partecipazione a Ballando con le stelle, a cui ha detto addio Stefano Oradei, di Lorenzo Biagiarelli sta già regalando parecchie emozioni. Il compagno della Lucarelli, infatti, nelle ultime ore si è anche proiettato in una stoccata a Enrico Montesano, anch’egli finito nella polemica per il suo essere no vax. A proposito dell’aver accettato per fare movimento fisico sotto contratto, Lorenzo ha affermato che essendo vaccinato con tre dosi, qualora dovesse stramazzare sul palco per la troppa stanchezza ci penserà Montesano a investigare sulle reali cause del decesso (alludendo alla sua posizione sui vaccini). Lorenzo ha anche voluto chiarire ai suoi fan che non lascerà per niente E’ sempre mezzogiorno, anzi. Con una battuta, ha spiegato che i due programmi sono perfettamente complementari perchè mentre in uno si ingrassa, nell’altro si dimagrisce.