Ballando con le stelle: infortunio per Luisella Costamagna. E’ a rischio?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
12/10/2022
Ballando con le stelle: infortunio per Luisella Costamagna. E’ a rischio?

Luisella Costamagna si è infortunata durante le prove di Ballando

Purtroppo l’infortunio a Ballando con le stelle è sempre dietro l’angolo: d’altronde non si tratta di un programma semplice da affrontare: si balla, bisogna fare attività fisica, spesso e volentieri una dieta per chissà quale astruso motivo, e poi ancora si balla e si balla al fine di arrivare pronti alla diretta di sabato sera su Rai1 con Milly Carlucci e il suo immancabile ‘gelato’ alla bocca e la giuria pronta a massacrare chiunque si butti in pista. Questa volta l’infortunio è capitato a Luisella Costamagna, come ha rivelato DavideMaggio.it.

A rischio la sua partecipazione a Ballando con le stelle? Fan con il fiato sospeso

Come ha svelato il sopracitato sito Luisella Costamagna si è infortunata a Ballando e attualmente è costretta a portare un tutore. Quindi la sua esibizione di sabato sera è, per il momento, a rischio. Si spera che non faccia la fine di Elisa Isoardi, che si fece male e poi fu costretta a ritirarsi. Purtroppo, per chi non è abituato a fare ore e ore di prove e di sforzi fisici, è normale che si rischi di più un infortunio. Il pubblico e i fan sono con il fiato sospeso perché dispiacerebbe molto a tutti non vederla più danzare il sabato sera insieme a tutti i suoi bravi colleghi.

Ballando con le stelle 2022: continua il caso che vede coinvolte Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi

Dimostrando di essere tra le più portate per il ballo, Luisella Costamagna nel peggiore dei casi potrebbe essere costretta a ritirarsi dal programma in seguito al suo infortunio per il quale dovrà portare un tutore. Al suo esordio ha ballato un tango e il suo maestro di ballo è Pasquale La Rocca. Ma quello che sta spopolando in questi giorni non sono le ottime esibizioni che Milly Carlucci ha presentato la scorsa settimana bensì quello che si è lasciata scappare Iva Zanicchi all’indirizzo di Selvaggia Lucarelli. Se fosse successo in un altro contesto, magari con diversi protagonisti, ora magari sarebbero già cadute delle teste, ma a quanto pare non è così, anche se le scuse in diretta saranno il minimo. E per quanto riguarda gli ascolti tv com’è andata la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle? Bene, infatti sono stati 3.476.000 gli spettatori che hanno deciso di seguirlo con il 24.3% di share. Tu sì que vales su Canale5 (con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli), invece, ha conquistato 3.604.000 spettatori con uno share pari al 25.9%.