Ballando con le stelle, Gabriel Garko ha mentito su tutto: scoppia la polemica

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/10/2022
Ballando con le stelle, Gabriel Garko ha mentito su tutto: scoppia la polemica

Ombre intorno a Gabriel Barko: ha mentito durante la terza puntata del programma

Abbiamo assistito qualche giorno fa al terzo appuntamento di Ballando con le stelle, dove l’attore torinese si è messo in mostra con un’ottima performance. Pare, però, che il buon Gabriel si sia lasciato andare a una bugia bella e buona, ma andiamo con ordine. Dopo la sua performance, estremamente apprezzata, Garko ha sottolineato a Ivan Zazzaroni di non aver mai preso lezioni di ballo in precedenza. Non tutti ricorderanno, però, che in passato l’attore ha sottolineato in più di un’occasione di aver preso lezioni di ballo e di aver spesso sostenuto anche allenamenti massacranti da otto o nove ore. Inutile dire che i social si sono scatenati intorno alla notizia

Bugia a Ballando con le stelle: Ivan Zazzaroni spiazzato dall’attore

Per quale motivo Gabriel Garko ha mentito sabato sera a Ballando con le stelle? Probabilmente l’intenzione era quella di sottolineare con forza la qualità della sua performance, e per questo ha pensato di lasciarsi andare a una bugia un po’ innocente. A sollevare il dubbio è stato il giurato Ivan Zazzaroni, che ha dichiarato: ““Non so se non hai mai ballato. Se non hai mai ballato, hai una capacità di apprendere le cose che è straordinaria. Io penso che tu abbia ballato perché uno che fa una rumba di questo genere, non credo non abbia mai ballato”. Garko, però, ha negato di aver preso lezioni di danza in precedenza spiegando di avere un’ottima memoria che lo aiuta a ricordare bene le coreografie, senza aver mai però ballato in precedenza.

Gabriel Garko aveva già ballato in precedenza: ecco quando ha rivelato di averlo fatto

Chi segue la televisione italiana conoscerà molti dei lavori da attore di Gabriel Garko, ed è proprio a uno di questi che si deve la sua precedente esperienza con la danza. Nel 2013, infatti, rilasciò un’interessante intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni durante la quale parlò del personaggio di Rodolfo, da lui interpretato per un prodotto andato poi in onda su Canale 5. In quell’occasione dichiarò che, per cimentarsi al meglio nei panni di Rodolfo, decise di prendere delle lezioni anche lunghe ed estenuanti di ballo. Oltre a essere un latin lover, infatti, Valentino era anche un grande ballerino e mettere in scena i suoi passi fu una sfida che Garko ha affrontato affermando anche di averla vinta. Chissà che Zazzaroni non glielo faccia notare sabato prossimo.