Ballando con le stelle, che colpo! Gabriel Garko (e non solo) nel cast

Gabriel Garko sarà uno dei ballerini del programma di Milly Carlucci. I nomi usciti finora
Milly non si ferma mai. La padrona di casa del sabato sera di Rai 1 è già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Oltre che nella scelta dei concorrenti, è in tour in varie piazze italiane con Ballando on the road per cercare professionisti e appassionati di ballo. I concorrenti del programma della conduttrice ogni anno si distinguono per essere veri vip ed il cast del programma fa la differenza rispetto al cast di altri dove di personaggi davvero conosciuti ne sono presenti in minoranza. I primi nomi usciti quest’anno per ora sono molto buoni e super conosciuti dal grande pubblico. Oltre alla già anticipata cantante Iva Zanicchi, che ha scelto di rivelare di essere una dei concorrenti del programma dopo che non è riuscita la scorsa stagione a fare la ballerina per una notte a causa di un infortunio, è la volta dell’attore Gabriel Garko. Secondo quanto anticipa Tvblog, l’attore farà parte del cast del programma in partenza in autunno su Rai 1 in prima serata. Lo scorso anno aveva già partecipato alla trasmissione nelle vesti di ballerino per una notte, dimostrando una buona padronanza nel ballo.
Ballando con le stelle 2022: grandi nomi per il sabato sera di Rai 1
Oltre all’attore Gabrile Garko che potrebbe unirsi al cast del programma di Milly Carlucci e alla già confermata Iva Zanicchi, nelle scorse giornate è uscito anche il nome di Marta Flavi, indimenticata protagonista della Tv dello scorso secolo, oltre ad essere l’ex moglie di Maurizio Costanzo. Altri nomi papabili per la nuova stagione dello show di danza di Rai 1 c’è anche quello dell’attrice Nancy Brilli che potrebbe unirsi ai grandi nomi finora usciti. Ma non è finita qui: Milly Carlucci sogna in grande e vorrebbe pescare proprio tra i campioni olimpici italiani che tanti ci hanno fatto esultare in questo ultimo anno con tutte le medaglie ed i record raggiunti.
Milly Carlucci e il sogno dei campioni olimpici come ballerini della trasmissione: ecco chi vorrebbe
Per la prossima edizione di Ballando con Le stelle la padrona di casa sogna in grande e vorrebbe pescare qualcuno direttamente dal mondo dello sport, reduce con successo dalle scorse olimpiadi e dagli attuali mondiali di nuoto che si stanno disputando. La conduttrice avrebbe puntato sul campione oro olimpico e dei recenti mondiali, Gregorio Paltrinieri, il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi e poi Dario Verani. Tre personaggi che se non si riuscirà a reclutare per il ruolo di concorrente, come anticipa sempre il blog, si cercherà di portare almeno nel ruolo di ballerini per una notte all’interno della trasmissione. Per ora l’unica ad essersi sbilanciata è Iva Zanicchi che ha già messo in guardia tutti su cosa farà.