Ballando con le stelle finale, incredibile: Gabriel Garko fuori dalla gara

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/12/2022
Ballando con le stelle finale, incredibile: Gabriel Garko fuori dalla gara

L’attore si è ritirato ad un passo dalla finale

Alla fine Gabriel Garko non ce l’ha fatta e ha lasciato Ballando con le stelle ad un passo dalla finale. L’attore favorito per la vittoria è stato costretto a ritirarsi dalla gara dopo il nuovo infortunio subito alcuni giorni fa proprio durante le prove. Ad annunciare in anteprima questa decisione è stato nelle scorse ore Davide Maggio sul suo blog.

Ballando con le stelle: Gabriel Garko lascerà il palcoscenico

Sul sito DavideMaggio.it si legge: “Canterà e poi lascerà il palcoscenico. Il suo ritiro rimescola gli equilibri della finale”. A costargli lo show di Milly Carlucci è stato questa volta un infortunio al polpaccio. Ad annunciare che l’attore si era fatto nuovamente male e che avrebbe potuto saltare la finale, è stata nei giorni scorsi la stessa Milly Carlucci attraverso un comunicato in cui si leggeva che l’infortunio era piuttosto brutto e che l’attore si sarebbe sottoposto ad altri controlli per capire meglio la situazione. Nel comunicato però c’era scritto che Gabriel sarebbe sceso in pista, ma a quanto pare gli esami non avranno dato esito positivo e non sarà così. Gabriel Garko, nelle scorse settimane, sempre durante le prove, aveva già subito un grave infortunio ad un braccio per cui era finito sotto i ferri. Tuttavia, era rimasto in gara ed aveva continuato a ballare ed allenarsi con la sua maestra Giada Lini. Proprio lei, nei giorni scorsi, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, gli ha dedicato queste parole: “Tu per me hai già vinto. Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi”.

Chi vincerà lo show di Milly Carlucci?

Il ritiro di Gabriel Garko dallo show di Milly Carlucci rimescola le carte in tavola e scombina la finale. Chi trionferà? Le coppie che si contenderanno la vittoria sono a questo punto sei: Iva Zanicchi con Samuel Peron, Rosanna Banfi con Simone Casula, Ema Stohkolma con Angelo Madonia, Alex Di Giorgio con Moreno Porcu, Alessandro Egger con Tove Villfor ed i ripescati Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca.

Quella che appresta a chiudersi è stata un’edizione alquanto ricca di polemiche che hanno lasciato strascichi e fatto discutere a lungo. Nei giorni scorsi, a bocciare lo show di Milly Carlucci è stato anche Fiorello. Lo showman a Viva RAI 2 ha detto di seguirlo, ma poi ha aggiunto di non averne capito il regolamento, paragonandolo alla manovra finanziaria. Ad appoggiare queste sue parole e criticare lo show di cui fa parte, anche se si è vociferato di un suo addio imminente, è stata nelle scorse ore la giurata Selvaggia Lucarelli.